Opinione su Conad Verso Natura: Verso Natura Conad: tanti prodotti sani e buoni

Verso Natura Conad: tanti prodotti sani e buoni

04/04/2020

Vantaggi

Ampia scelta, qualità, prezzi moderati

Svantaggi

In vendita solo da Conad

La linea di prodotti Verso Natura della Conad non manca mai nel mio carrello quando vado a fare la spesa nei supermercati dell'omonima catena. Anzi, mi arrischierei a dire che quando ci vado, la maggior parte degli alimenti che compro recano proprio il logo di quella linea.
La gamma di prodotti è veramente ampia e, molto spesso, scopro con sommo piacere che sono state aggiunte altre novità, come al solito sane, controllate e di grande qualità.
La Verso Natura comprende prodotti Eco, Equi, Bio e Veg. Ogni categoria ha i suoi prodotti. Si parte da alimenti di prima necesità (caffè, olio, pasta, latte, confetture, crackers, frollini, fette biscottate, dadi, verdure in busta, passata di pomodoro, uova, gallette, cereali, gelati, cioccolato, yogurt, tè e qualche snack salato o dolce) fino ad arrivare a prodotti utili per la casa e la persona (tovaglioli, detersivi per vari ambienti, sapone e quant'altro). Tutti presentano caratteristiche specifiche che li rendono sani e sicuri per noi ma anche per l'ambiente.
Tra i prodotti che compero spesso ci sono soprattutto gli alimenti. Adoro la gamma di cibi senza glutine perché, paragonandoli agli altri pensati per celiaci, questi della Conad hanno un prezzo più moderato. Adoro poi i frollini monoporzionati, quelli sia con farina integrale macinata a pietra che quelli al farro con gocce di cioccolato. Con una certa frequenza compero: le confetture dolcificate con gli zuccheri della frutta, i crackers di kamut, i plumcake soffici e dolci al farro, le gallette di mais e di kamut, lo yogurt bianco di soia (ideali per i vegani), l'ottimo e cremosissimo cioccolato fondente equo e solidale, le fette biscottate croccanti e porzionate, e le uova. Poi ci sono tutti gli altri alimenti che compro meno assiduamente ma su cui non ci penso due volte prima di comprarli. Ogni prodotto che acquisto non mi riserva mai sorprese spiacevoli. La qualità è indiscutibile e si fa sentire in ogni caso. E per di più, tutti possono trovare prodotti che fanno al caso loro, perché ci sono cose pensate proprio per chi ha esigenze specifiche. L'unico problema è che nei Conad più piccoli l'assortimento dei prodotti Verso Natura è più limitato, pertanto si corre il rischio si non poter scegliere bene - e quindi di non trovare - le varie categorie proposte dalla linea. Io di solito mi reco nel Conad più grande e non ho troppi problemi a trovare quel che mi serve. Spendo una cifra modesta e mi porto a casa non solo alimenti e prodotti che soddisfano le mie necessità, ma anche che mi piacciono e fanno bene al commercio e all'ambiente.

• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte

Altre opinioni degli utenti su Conad Verso Natura

• iceblu
    opinione inserita da iceblu il 07/02/2020
    La tendenza attuale degli italiani è quella di andare alla ricerca di prodotti più salutari e allo stesso tempo buoni. Per questo anche io cerco prodotti di qualità rivolgendomi a linee specifiche di ...
    prodotti di qualità, linea completa e ricca di prodotti di diverso genere e tipo
    costo più alto, reperibile solo nei Conad
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/02/2020
    Faccio sovente la spesa al supermercato Conad e recentemente ho notato che sono state introdotte anche nuove linee, tra cui questa Verso Natura che a sua volta si suddivide in bio, veg oppure eco. Ho ...
    Vasto assortimento, ottima qualità di materie prime, marca discreta, salutari e semplici ingredienti ben selezionati
    Nessuno in particolare a parte il prezzo leggermente più elevato
  • vesponethebest
    opinione inserita da vesponethebest il 05/02/2020
    Verso Natura è un marchio alimentare che fa parte del gruppo Conad. I relativi prodotti si possono dunque trovare presso i vari punti vendita Conad ed anche Iperconad. Di tanto in tanto compro le marm...
    marchio eccezionale