• percentuale frutta
4 Opinioni per Conad Vit Ananas
  • robyelele2014
    Succo di ananas
    opinione inserita da robyelele2014 il 13/04/2019
    Non avevo mai provato il succo di ananas Vit marca Conad , lo preso casualmente , visto che era in offerta in uno dei tanti supermercati Conad . Lo trovato abbastanza gustoso , si sente il sapore dell'ananas , il succo contiene il 40% di frutta e vitamina D, fatto senza glutine, coloranti e conservanti , lo vendono in brick da 1,5l ed ha un buon rapporto qualità prezzo. Ora che si avvicina il periodo estivo sarà piacevole bere del succo di ananas ghiacciato , penso che nei caldi pomeriggio sarà una buona bevanda per dissetarsi senza apportare tante calorie, anche se sulla confezione non vedo la scritta assenza di zuccheri e questo mi lascia un pò perplessa, meglio non esagerare nel berlo , avrei preferito che non ci fosse stato nessuna traccia di zucchero , ma dai valori nutrizionali leggo che il rapporto calorico è abbastanza basso , menomale.
    Poco calorico
    Niente
  • vesponethebest
    Ottimo succo all'ananas
    opinione inserita da vesponethebest il 16/10/2018
    Il succo all'ananas di marca Conad Vit è ciò che ci vuole durante il periodo estivo per ricaricare le energie. E' contenuto in apposita confezione reperibile in tutti i supermercati Conad, il rapporto fra qualità e prezzo è discreto e talvolta è in offerta. A volte ne compro anche più di una confezione, in quanto a casa mia si consumano molti succhi all'ananas. Proprio il gusto di ananas è abbastanza saporito e la percentuale di frutta contenuta nella marca Vit è alta. Lo svantaggio è che la bevanda in questione è un po' zuccherata e quindi bisogna stare attenti a non esagerare. A parte questo, Conad Vit al gusto di ananas è assolutamente da consigliare a tutti, visto e considerato che è pur sempre un qualcosa ricco di vitamine, che sono indispensabili tutti i giorni.
    succo valido
    un po' zuccherato
  • xroswars
    Conad Vit Ananas-
    opinione inserita da xroswars il 04/08/2018
    Conad Vit Ananas è un prodotto che ho avuto modo di provare per la prima volta diversi mesi fa, e che da allora è diventato un prodotto immancabile nella mia casa. Il succo è realmente molto buono, accessibile per tutti e soprattutto molto gustoso e possibilità di trovarlo anche al due al prezzo di uno. Il prodotto ovviamente ha diversi gusti, ma personalmente quello al sapore di ananas mi ha colpito in modo molto positivo. Sicuramente consiglio il prodotto a tutti, se avete un piacere particolare per i succhi, il succo vit all'ananas farà sicuramente al caso vostro. Difficile trovarlo in supermercati diversi dal Conad
    Molto buono
  • sole2018
    Succo ananas
    opinione inserita da sole2018 il 02/08/2018
    Dopo aver provato il succo all'arancia della stessa linea che mi era piaciuto molto sono tornata in un supermercato Conad e questa volta ho deciso di provare il succo all'ananas. La confezione è sempre da tre succhi per 200 ml ciascuno, non era in offerta quindi l'ho pagata a prezzo pieno €0,99. Bevuto fresco a colazione insieme a dei biscotti mi ha davvero soddisfatta. Sono rimasta molto contenta, mi è piaciuto veramente tanto, l'ho trovato leggero ma gustoso. La nota dell'ananas si sente ma non è troppo asprigna come ho sentito in altri succhi. Lo zucchero nonostante ci sia non si sente per niente, e poi mi piace tantissimo perché essendo così piccolo me lo posso portare dietro senza che mi sia d'ingombro. Approvato. Penso che prenderò anche gli altri gusti che mi mancano della linea vit perché sono proprio curiosa di vedere se anche gli altri gusti sono buoni come questo.
    Sapore, confezione piccola molto pratica