• percentuale frutta
10 Opinioni per Conad Vit Arancia Rossa
  • enty75
    rosso è meglio
    opinione inserita da enty75 il 11/02/2020
    Amo tantissimo i succhi di frutta, li bevo soprattutto a colazione oppure in pausa a metà mattina .. il mio gusto preferito? Arancia, anzi arancia rossa.. Perché questa precisazione? Perché questa precisazione? Perché l'arancia rossa ha un gusto dolce ma non dolcissimo, Il mio succo di arancia rossa preferito? Quello che compro nei supermercati Conad.. Oltre ad essere buonissimo è anche vitaminizzato ed è sanissimo. La confezione da due litri poi costa pochissimo ed è davvero buonissimo… E' fatto con concentrato di arancia rossa di ottima qualità. Buonissimo a colazione e per quando si ha voglia di qualcosa di fresco
    buonissimo
    nessunissimo
  • calamara
    Nella media
    opinione inserita da calamara il 17/12/2019
    Qualche volta da conad ho comprato questo succo di arancia rossa. Qevo dirvi che non è molto differente rispetto ad altri, forse probabilmente per una politica aziendale un po’ meno zuccherato rispetto a prodotti della stessa fascia, ma non so dirvi se in realtà questo sia un merito o una colpa. Sostanzialmente mi sembra veramente il solito prodotto che ogni catena deve avere. Il margine è davvero minimo, diciamo che se sei da Conad puoi metterlo nel carrello senza grandi problemi. Se dovete andare apposta da loro per comprare questo succo d'arancia potete anche tranquillamente risparmiarvi la fatica e prenderli identici in qualsiasi altro supermercat,o forse addirittura alcuni discount si trovano anche di qualità un po' migliore rispetto a questi.
    Fonte di vitamina C
    Simile ad altri
  • dani54e
    Veramente buono e ricco di vitamine
    opinione inserita da dani54e il 25/10/2019
    Il succo di arancia rossa della conad secondo me è uno dei migliori per qualità e prezzo, innanzitutto viene venduto in una confezione da un litro e mezzo in promozione ad un euro e venti centesimi. Oltre a ciò pero mi ha sorpreso la bontà di questo succo, il gusto delle aranciere rosse si veramente molto ma non rimane aspro come il tipico sapore delle arance rosse, anzi rimane leggermente dolce probabilmente per via degli zuccheri aggiunti, oltre a ciò ha un effetto rinfrescante notevole per non parlare le vitamine C della bevanda, io la bevo sopratutto in estate per via dell'effetto rinfrescante di cui ho parlato, la consiglio vivamente.
    Ottimo sapore
  • maria88
    Arancia rossa
    opinione inserita da maria88 il 05/02/2019
    Spesso vado a fare la spesa con mio cognato e andiamo tutti insieme al supermercato Conad che offre dei prodotti di altissima qualità italiana. I suoi prodotti sono buoni e davvero controllati e precisi. Ho acquistato questa bottiglia o meglio un vero e proprio flacone di cartone che contiene arancia rossa, ovvero del succo di arancia rossa fresco e ben zuccherato ma non troppo. Adoro tantissimo il suo gusto, tant'è che mio cognato mi ha fatto complimenti per aver scelto un succo di frutta davvero eccellente e che costa anche pochissimo. Continuerò ad acquistarlo perchè è ricco di vitamine e poi è salutare!
    Buono, leggero.
  • vesponethebest
    Al Conad un ottimo succo con arancia rossa
    opinione inserita da vesponethebest il 15/11/2018
    Bere succhi durante il periodo estivo mi garba molto, in particolar modo i brick. Questo che si trova nei punti vendita Conad è il Vit a base di arancia rossa. Proprio l'arancia rossa è uno dei miei gusti preferiti in assoluto ed ha un sapore particolare, con molta percentuale di frutta. E' salutare, anche perché ci sono veramente tante vitamine, quindi c'è tutta quanta la convenienza nell'acquistarlo. Gli svantaggi di questo tipo di prodotto, per il quale si annovera un ottimo rapporto fra qualità e prezzo, figurano l'alta presenza di zuccheri, ragione per cui va consumato, ma senza esagerare, tenendo poi presente che non disseta del tutto, a differenza della normale acqua. Un succo comunque da consigliare, fra i migliori del marchio Conad, mi ci sono trovato molto bene.
    buono
    tanti zuccheri
  • michela73
    arancia da bere
    opinione inserita da michela73 il 24/07/2018
    In questa stagione così calda occorre bere molto.. io adoro il succo di frutta, in particolare i succhi di arancia, soprattutto se è arancia rossa, molto piu' dolce e dal sapore gustoso. Durante il periodo estivo faccio scorta dei succhi conad Vit Arancia Rossa perchè spesso sono in offerta nel mio supermercato (ovviamente Conad!). Il succo all'arancia rossa è arricchito di vitamie e si puo' bere sia per colazione che per merenda, oppure quando si desidera un sorso di freschezza. Rispetto alle bibite gassate è un prodotto salutare e piace a tutti, bambini inclusi! Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.
    gusto e salute
    nulla
  • bernardo2017
    Buonissima
    opinione inserita da bernardo2017 il 23/07/2018
    Io amo tantissimo bere i succhi di frutta e i succhi di arancia, soprattutto durante il periodo estivo E in particolar modo se essi sono freddi, fra i tanti gusti amo tantissimo l'arancia rossa, Infatti ne ho sempre una bottiglia in frigo, non ho una marca al quale sono affezionato anche se l'ultima volta passeggiando da Conad Lady di una in offerta e acquista i due confezioni, sono in frigo e la utilizzo quotidianamente per farci merenda, la mattina per fare colazione perché contiene pochissime calorie, un prodotto salutare è facilmente reperibile in qualsiasi supermercato Conad ed è possibile trovare un vasto assortimento di gusti, vi è proprio l'imbarazzo della scelta anche se io amo soprattutto l arancia rossa.
    Buono
  • delia89
    Succo di frutta all'arancia rossa
    opinione inserita da delia89 il 23/07/2018
    Nel mio frigorifero non può mai mancare qualche cartone di succo di frutto sia per colazione sia per merenda. Ultimamente sono stata a far spesa alla Conad e ho deciso di provare il succo di arancia rossa della loro marca. Se mi passate il termine, un succo di frutta senza infamia e senza lode. Il sapore in sè non si discosta molto dagli altri succhi di frutta all'arancia rossa. Di certo è molto liquido senza particolato, il che mi fa pensare che non contenga un gran quantitativo di frutta, ma sia pieno di coloranti e zuccheri. Inoltre è abbastanza acido e difficile da digerire, forse a causa dell'acidità dell'arancia. Non credo che lo ricomprerò.
    Costa poco
    Un po'acido, bassa percentuale di frutta
  • narghilea
    Un succo fresco e dissetante
    opinione inserita da narghilea il 23/07/2018
    Compro spesso il brick di Conad Vit Arancia Rossa , perché adoro il succo d'arancia ed in particolare questo conad è davvero gustoso e buono, non ha il solito gusto artificiale come spesso mi capita con gli altri succhi di frutta ma il sapore di arancia rossa si percepisce e si sente davvero tanto. La percentuale di zucchero forse per i miei gusti è un po eccessiva ma in definitiva è abbastanza buono. A volte , soprattutto in estate mi capita di versarlo in degli stampini e di congelarlo ,in modo tale da ottenere dei ghiaccioli super buoni. E' un succo molto molto economico, è disponibile sia nella versione brick da 200 ml e sia nei mini brick ,adatti soprattutto ai bambini da portare a scuola comprensivi anche di piccole cannucce.
    ottimo
  • sole2018
    Succo d'arancia
    opinione inserita da sole2018 il 23/07/2018
    Spesso e volentieri faccio la spesa al Conad e mi capita di comprare anche prodotti firmati con il loro marchio. Tra questi prodotti ho preso questo succo di frutta all'arancia rossa in confezione da tre per 200 ml di prodotto ciascuno in offerta a 0,79€. L'avrei acquistato anche senza essere in offerta visto che il prezzo di 0,99€ è comunque accessibile. La confezione è abbastanza piccola in più è presente anche una cannuccia che rende il tutto molto pratico, ottimo per chi vuole portare questo succo sempre con sé. Lo trovo ottimo per la colazione soprattutto nei mesi estivi quando non mi va di bere qualcosa di caldo. È un succo molto leggero, non sento tantissimo lo zucchero nonostante un po ci sia e mi piace molto il suo gusto. Prima di berlo è consigliabile agitare bene il prodotto, si può bere sia a temperatura ambiente che fresco, io lo prediligo in quest'ultima versione, mi piace di più perché mi rinfresca e mi disseta di più.
    Sapore