Opinione su CondroSTRESS: A tutto PET con CondroSTRESS

A tutto PET con CondroSTRESS

02/04/2018

Vantaggi

Funziona!

Svantaggi

Mi è stato consigliato CondroSTRESS dal mio veterinario per il mio amico di zampa di nome Kira, la mia meticcia di 10 anni taglia media total black..... Kira ha subito un piccolo incidente alle zampe posteriori lesionate da una brutta caduta, per fortuna niente di rotto ma il brutto colpo e anche l'età hanno reso le sue zampette posteriori deboli, faceva fatica ad alzarsi e a camminare sembrava fare davvero fatica, Kira ha un carattere giocoso ed è sempre un giocare, saltare e correre tutto il giorno, pensate alla mia tristezza a vederla tutto il giorno arrotolata sul suo cuscino a dormire e a volte anche lamentarsi per il dolore nel muoversi, il problema è stato risolto con CondroSTRESS , questo prodotto mi ha salvato davvero la mia cagnetta, la cura dura tre mesi e bisogna somministrarla sotto prescrizione veterinaria a secondo del peso del cane, io di solito la camuffo in pezzo di prosciutto ho qualcosa di goloso per lei perché la compressa è abbastanza grossa da ingerire, il risultato di CondroSTRESS si vedeva già dopo una settimana, i dolori spariti e almeno poteva camminare senza subire altri danni, a cura completa è tornata la mia Kira, ora salta e corre come una volta con quelle zampette magre ma muscolose... devo solo dire grazie CondroSTRESS

kira1992

26/11/2018 10:02

Buongiorno, ho un maremmano che ha 13 anni e in questi giorni è come "paralizzato" nelle gambe di dietro, tanto che non si alza per fare i suoi bisogni. Ho iniziato da un paio di giorni condrostress e devo dire che adesso riesce a camminare, ma sempre con il mio aiuto per alzarsi da terra; oggi posso dire che, per fortuna, riesce a fare forza nelle zampe davanti in modo tale che lo aiuto solo dietro. Lui pesa intorno ai 35 kg e secondo il libretto illustrativo, devo dare due compresse...la mia domanda è, posso darle tutte e due insieme le pillole oppure le stacco una pranzo e una cena?? Il veterinario non ho avuto modo di sentirlo per capire come e in che dose somministrare il farmaco, (ovviamente durante il weekend non mi è stato possibile chiamarlo...oggi provvedo immediatamente). Cosa mi consigliate voi che l'avete già usato?? Grazie in anticipo

Altre opinioni degli utenti su CondroSTRESS

opinione inserita da Silvia Bollini il 01/04/2018
    Ho notato che si parla poco di prodotti per i nostri amici di zampa, così eccomi cui a condividere un prodotto farmaceutico apposta per aiutare i nostri cani più anziani e che hanno bisogno di un supp...
    un aiuto valido per gli amici di zampa