• sicurezza
  • durata
6 Opinioni per Connettivina 2 mg crema
  • forevergirl1
    Efficace per una rapida guarigione
    opinione inserita da forevergirl1 il 02/07/2020
    La connettivina è la crema che a casa non manca mai. La usiamo per le irritazioni, le ustioni, le escoriazioni etc, ma la usano anche i miei fratelli dopo la rasatura ed io in particolare ne faccio un grande uso. Indispensabile per me dopo la ceretta per lenire l'irritazione e mantenere la pelle idratata, ma anche per ammorbidire le mani screpolate. Essendo a base di acido ialuronico e sale sodico, io e mia mamma la usiamo per ridurre le rughe del contorno occhi ed è favolosa! Inoltre è un ottimo cicatrizzante , utile anche per gli arrossamenti da pannolino. Non presenta controindicazioni, è un farmaco da banco e non necessita di ricetta medica. La promuovo e la consiglio.
    efficace, rapido assorbimento, idratante
    Miracolosa.
    opinione inserita da jimorris il 25/06/2020
    La connettivina crema la uso spesso su escoriazioni, tagli, ustioni con grande soddisfazione. Si tratta di un prodotto a base di acido ialuronico che ho acqusitato la prima volta in occasione della nascita di mia figlia perchè mia moglie aveva il seno rovinato e non poteva allattare, ma grazie a questa èpomata, utilizzabile anche in gravidanza, è guarita rapidamente e ha potuto ricominciare a dare il latte in poco tempo. Il costo è intorno ai nove euro. L'odore è leggermente sgradevole per il mio naso, ma si percepisce appena se si usa la gisuta quantità, ossia pochissima, perchè la sua alta efficacia permette di cicatrizzare con quantità molto piccole. La si trova in farmacia e parafarmacia anche nella versione BIO.
    efficacia, reperibilità
  • wonderful
    costosa ma efficace
    opinione inserita da wonderful il 25/06/2020
    In casa ho sempre a disposizione tante pomate perchè mi piace fornirmi dei prodotti per ogni esigenza. Soprattutto i farmaci da banco,li acquisto spesso e poi li organizzo cercando di tenere ben presente le date di scadenza. Tra i prodotti che non mancano mai c'è la Connettivina, una crema ottima,cicatrizzante, che agisce dopo qualche giorno,io uso anche la Connettivina Plus che è più o meno simile. Per quanto riguarda l'efficacia non ho alcun dubbio ma in merito al prezzo diciamo che non è una crema a buon prezzo,ma io penso al risultato quindi la acquisto sempre. Inoltre è facile da reperire.
    efficace,cicatrizzante,facile da reperire
    il prezzo
  • gianfrancom
    Pomatina 'riparatrice'
    opinione inserita da gianfrancom il 25/06/2020
    In casa o fuori, piccoli incidenti che provocano graffi, escoriazioni o lesioni della pelle possono sempre capitare. Questa pomata ad uso topico fa proprio a tal proposito, poiché ha due caratteristiche fondamentali: da un lato aiuta la riparazione e la rigenerazione della pelle, favorendo la guarigione da abrasioni, escoriazioni, ferite superficiali e scottature. Dall'altra ha anche una funzione disinfettante della cute. E' un farmaco da banco, pertanto non richiede prescrizione medica, e non presenta particolari controindicazioni. Disponibile in crema da 15 gr e in gel da 30 gr, è sicuramente un alleato indispensabile per i piccoli incidenti domestici.
    alleato indispensabile per i piccoli incidenti domestici
  • opinion71
    Connettivina
    opinione inserita da opinion71 il 24/06/2020
    La connettivina secondo me è una pomatina quasi miracolosa. Applicata sulle piccole escoriazioni aiuta a rimarginare le ferite senza lasciare cicatrici. Questa pomata non necessita di una prescrizione medica, rientra infatti nei cosiddetti farmaci da banco. Un tubetto di connettivina da due mg costa circa sette euro. soldi sicuramente ben spesi! Questa cremina da ottimi risultati anche per quanto riguarda le piccoli ustioni o gli arrossamenti da eritema solare. Oltre che cicatrizzare senza lasciare segni sulla cute ha anche un potere disinfettante sulle piccole ferite. La mia opinione in merito alla crema connettivina è sicuramente positiva.
    aiuta a non lasciare segni sulla pelle
    nulla
  • gianlucajj1709
    Per i piccoli incidenti di tutti i giorni
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 23/06/2020
    In casa si sa piccoli incidenti possono sempre capitare, cadute, leggeri tagli o qualche piccola caduta possono provocare quelle fastidiose escoriazioni che guariranno in pochi giorni ma che è meglio tenere sempre sotto controllo e ben pulite, per questo in casa mia non manca ma la connettivina, si tratta di una crema ad uso topico che contiene all'interno acido ialuronico e che applicato su queste piccole ferite na aiuta la guarigione velocizzando il processo di cicatrizzazione. Il tubetto contiene 15 ml di prodotto per un prezzo di circa 11 euro. Personalmente mi sono sempre trovato bene con questa crema, la trovo utile per tutti questi piccoli incidenti che possono capitare e ammetto che aiuta davvero a guarire più rapidamente. È una pomata che si trova in tutte le farmacie, non ha particolari effetti indesiderati e non richiede la prescrizione del medico, quindi super promossa
    Sempre utile in casa per piccole ferite
    Il prezzo leggermente alto