5 Opinioni per Cono Fantasy
  • bernardo2017
    Croccanti
    opinione inserita da bernardo2017 il 28/11/2019
    Questi coni della Fantasy di acquista sempre mia madre durante il periodo estivo, infatti durante questo periodo lei compra sempre gelati e a noi piace mangiare all'interno del cono, questi coni Sono economici, di ottima qualità, facilmente reperibili in qualsiasi supermercato, croccante, leggeri e poco ingombranti, sono buoni anche senza gelato all'interno. In ogni confezione viene scono circa 10 ideali per 10 gelati, non si rovinano e sono gustosi in qualsiasi momento, piacciono tantissimo anche i miei nipotini che hanno vizi sull'alimentazione. Hanno un bel colore ed è possibile acquistarli in qualsiasi supermercato
    Efficace
  • maria88
    Cono gelato
    opinione inserita da maria88 il 05/10/2019
    Spesso vado al supermarket con mia sorella e compriamo dei prodotti buoni ed economici di piccole fabbriche italiane. Questa estate ho preso una marea di queste confezioni di coni gelato fatti da Fantasy ovvero una fabbrica poco conosciuta perchè piccola che vende prodotti discreti ma di qualità abbastanza accettabile. Il cono non è croccantissimo ma devo ammettere che è molto croccante e buono e ne valsa davvero la pena acquistarli per metterci il gelato in vaschetta sulla superfic ie bucata. Il cono diventa goloso e morbido quando si unisce al gelato, sicuramente continuerò ad acquistarlo perchè è molto economico!
    Croccanti, Economici.
  • tatadada
    Coni gelato vuoti
    opinione inserita da tatadada il 24/07/2019
    Questi coni gelato sono vuoti e facili da trovare in quasi tutti i discount che li vendono a poco prezzo. Nella confezione ci sono 12 coni gelato da riempire con i gusti che più vi aggradano. Noi li compriamo spesso e poi compriamo la vaschetta gelato con i gusti annoi che piacciono e li riempiamo da mangiare la sera o durante il pomeriggio a merenda o se abbiamo ospiti improvvisi. In ogni caso fai la tua bella figura. Sono buoni croccanti e salutare. Per chi non l'avesse mai comperati provateli sono davvero squisiti. Inoltre per quello che costano se ne possono mangiare più di uno, mentre quelli che si comprano che sono abbastanza costosi si cerca sempre di mangiarne uno solo. Consiglio questo prodotto della marca fantasy di comperarli assaggiarli e provarli non ve ne pentirete
    Economici, croccanti e gustosi
  • cancrina
    Cialde per cono
    opinione inserita da Anonimo il 08/07/2019
    Di recente abbiamo comprato le cialde vuote per Cono della Fantasy. Si tratta di un prodotto che viene venduto presso i discount e ha un prezzo abbastanza economico e vantaggioso, infatti nella confezione troviamo ben dodici pezzi ad un prezzo che non supera i due euro. Dal punto di vista della consistenza sono croccanti e morbidi allo stesso tempo, il gusto ovviamente è semplice. Si tratta di un prodotto utile quando si hanno ospiti e non si vuole offrire il gelato in vaschetta nel bicchiere. Li consiglio sono veramente buoni. Se vogliamo trovare un difetto è che la confezione è morbida e quindi si deve stare attenti a non farli sbattere altrimenti si rompono.
    economico
  • mickycri
    Cialde per gelato
    opinione inserita da mickycri il 01/07/2019
    Ogni tanto quando sono a casa mi piace coccolarmi e coccolare i miei ospiti con del gelato fatto da me ma se voglio veramente stupirli mi piace presentare un cono artigianale, così ho trovato presso i supermercati eurospin queste deliziose e pratiche cialde per preparare un bellissimo cono. Nella confezione ci sono ben 12 pezzi e il prezzo è ottimo e la qualità molto alta in quanto non cedono e si possono riempire tanto. Inoltre il gusto è davvero ottimo. Perfetti per una merenda fatta in casa ma bellissima da vedere e gustare. Preparo in anticipo il gelato e appena devo servire i coni li riempio. Fantastici vedrete che figurina che farete.
    Buoni e pratico