2 Opinioni per Consilia Chips da Forno
  • scarabattolino
    velocissime e già fritte
    opinione inserita da scarabattolino il 06/03/2019
    Qualche volta trovo le Consilia Chips da Forno nei supermercati Casa mia anche se non sempre. Le acquisto perchè sono di una comodità unica e piacciono tanto ai ragazzi con i wurstel o gli hamburgher. La loro particolarità è che si possomno mettere in forno oppure friggerle di nuovo, cosa che non conviene assolutamente. Ho due idee per cucinare queste patate: o le metto in forno e le lascio cuocere fino a che siano belle colorite o le metto in una padella antiaderente con un goccio d'olio di oliva e le giro e rigiro fino a che non diventano croccanti. Poi le condisco o con sale e pepe o con il preparato per insaporire le patate. Sono ottime anche per un apertivo. Il loro prezzo è super
    veloci, economiche, pre-fritte
    Patate veloci!
    opinione inserita da Margherita123 il 02/02/2019
    Che noia pelare le patate! Fino a che me ne servono un paio, tutto bene ma quando si hanno ospiti a cena e bisogna sbucciarne di più sinceramente preferisco gettare la spugna ed affidarmi a soluzioni più rapide soprattutto se mi trovo a dover preparare tutto all'ultimo minuto perché devo lavorare fino a tardi. In questo senso Consilia mi è venuta in aiuto con una linea di chips da forno che in questi giorni è in offerta a € 1 nei supermercati Oasi della mia zona. La busta contiene 600 grammi di patate pre fritte in olio di girasole e senza aggiunta di olio di palma. Leggendo bene, Consilia ci garantisce che le patate utilizzate sono di provenienza italiana. Si possono scegliere quelle tagliate a spicchi e quelle tagliate a fiammifero. Sta a voi la scelta se friggerle di nuovo oppure cuocerle al forno come da indicazioni della busta. Essendo chips da forno e siccome io non friggo, le ho sistemate sulla placca da forno coperta di carta forno, aggiungendo solo una spolverata di sale e le ho lasciate cuocere a 180° per una ventina di minuti abbondanti. Se le lasciavo su ancora un po' si sarebbe formata un altro po' di crosticina, cosa che farò appena andrò di nuovo a ricomprarle. Eh si, perché sono piaciute a tutti e quindi le ricomprerò!
    buone e veloci
    pre fritte