Opinione su Consilia Liquido piatti: Lava bene e che profumo!

Lava bene e che profumo!

07/10/2015

Vantaggi

Economico Ed Efficace

Svantaggi

Difficile Reperibilità

Ho acquistato questo Liquido Piatti Consilia nonostante non fossi nel mio supermercato abituale.
Dovevo spendere un buono da 10 euro vinto su internet e dalle mie parti lo accetta solo un supermercato dove di non solito non vado a fare spesa perchè mi rimane scomodo.
Ma pur di sfruttare il buono ci sono andata ed ho acquistato qualche prodotto che mi mancava in dispensa tra cui appunto il detersivo per i piatti.

Generalmente sto molto attenta al detersivo per i piatti perchè non lo voglio troppo liquido nè troppo schiumoso, non deve avere odori strani e non voglio quelle bottiglie di plastica morbida che sembrano rompersi da un momento all'altro.

Quando ho visto questi Liquido Piatti a marchio Consilia mi sono sentita subito ispirata all'acquisto per il buon rapporto qualità prezzo che corrisponde anche al detersivo che compero solitamente e cioè 79 centesimi per un litro di prodotto.

La confezione è trasparente ed in plastica dura.
Muovendola si capiva da subito che il liquido contenuto era fluido e non acquoso così l'ho acquistato.

Mi ci sto trovando davvero bene!
Ha un buonissimo odore di limone che ricorda quello della gassosa, un misto di zucchero e limone davvero fantastico che lascia le mani profumate ma non impregna le stoviglie.

Il prodotto è fluido come piace a me, non acquoso e dunque non ne devo usare una tonnellata alla volta.
Ne basta qualche goccia sulla spugna per lavare i soliti due piatti, due bicchieri e qualche posata, mentre se devo lavare più cose devo aggiungere un po' di prodotto ma senza troppi sprechi.

La schiuma è soffice e già dal primo risciacquo scompare.
Io però abbondo sempre con i risciacqui per essere davvero sicura di rimuovere ogni traccia di detersivo.

Questo Liquido Piatti lava davvero bene perchè in un battibaleno porta via cattivi odori, residui di cibo e di liquidi contenuti in tazze e bicchieri.
Lo uso anche per pulire i fornelli e la cucina a gas, con risultati davvero buoni.

Deterge e deodora, rispetta le mani, costa poco e conviene, cosa chiedere di più?

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Consilia Liquido piatti

• alep
    opinione inserita da alep il 02/04/2017
    Oggi vorrei parlarvi del liquido per piatti del marchio consilia, si tratta di un prodotto che ho acquistato tranquillamente in un discount pewex e che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. È disponib...
    Buono
    Non efficace come svelto