2 Opinioni per Consilia Pan Carrè
  • nickulow
    Pan Carrè della Consilia
    opinione inserita da nickulow il 03/01/2019
    Pagare il Pan Carrè fiori di soldi è uno spreco, considerando il fatto che si tratta di un prodotto industriale, molto semplice e molto economico. Quello della Mulino Bianco invece si fa pagare, e questo mi ha spinto a cercare altri marchi meno costosi e ho trovato una buona alternativa verso questo della Consilia. Il sapore è classico, le fette sono abbastanza tradizionali direi e il costo è sotto i 60 centesimi. In realtà come prodotto non mi fa impazzire in generale, visto che non è che siamo di fronte a qualcosa di particolarmente buono o genuino, ma per fare un panino classico e veloce può andare bene. Si trova ovunque, di base consigliato per risparmiare.
    prezzo
    qualità
    Evvai con le tartine!
    opinione inserita da Margherita123 il 27/12/2018
    Per antipasto qualche bella tartina è sempre sfiziosa, stuzzica l'appetito con gusto ed è facile da preparare soprattutto se come me il pan carrè lo comperate. Quello a marchio Consilia viene venduto nei supermercati Oasi e Tigre. Viene confezionato in sacchetti di pezzatura variabile a seconda delle esigenze e di cui ovviamente varia anche il costo. E' un pan carrè morbido ma non molliccio, con la crosta dorata intorno che potete scegliere se lasciare o meno perché magari scenicamente non è bella ma è comunque buona. Si presenta come un pane sottile ma che contiene bene la farcitura, ideale dunque non solo per le tartine dei giorni di festa ma anche per un succulento toast o da spalmare la mattina con della marmellata! A noi piace!
    buono
    industriale