• 2 persone su 2 non lo consigliano
2 Opinioni per Consilia Saper Scegliere Spicchi di patate al rosmarino e salvia
    Non così buoni
    opinione inserita da Anonimo il 16/10/2019
    Presi per conoscere il prodotto di questo marchio di cui in passato ho preso altro. Si tratta degli spicchi di patate, o meglio pezzettoni di patate aromatizzate al rosmarino e salvia, erbette aromatiche che si sposano sempre bene con i tuberi in generale. Diciamocelo francamente, prodotto che toppa in tutto, dal prezzo alla consistenza e alla resa finale. Mi aspettavo qualcosa di sfizioso ma a quel prezzo vado prima dall’ortofrutta e prendo un quantitativo maggiore di materie prime e me lo preparo da me. Non mi è piaciuto per nulla, lo boccio dal prezzo al sapore e alla resa finale. Peccato. Va bene ch è un prodotto pronto e ci starebbe anch nel prezzo ma almeno un sapore gradevole.
    non per me
    prezzo, sapore, consistenza
  • lawlietl
    Spezie con patate
    opinione inserita da lawlietl il 28/05/2019
    Cercavo un contorno veloce da preparare per cena insieme ad un petto di pollo, così la mia scelta è caduta su queste patate prefritte da fare al forno. Le ho cotte al forno in quindici minuti, hanno tirato fuori molta acqua e non hanno raggiunto una croccantezza decisa, sono rimaste morbide quasi lesse. Comunque la cosa che veramente non mi è piaciuta è stata la presenza eccessiva di spezie, capisco mettere un po' di rosmarino e salvia, ci stanno decisamente bene, ma qui parliamo di spezie con le patate e non il contrario, soprattutto la salvia mi è sembrata nauseante. Non mi sento di consigliarle, e poi 450g a € 1,99 è troppo.
    non ne ho riscontrati
    troppe spezie,