Opinione su Consilia Spugne casa: Laviamo i piatti!

Laviamo i piatti!

17/05/2017

Vantaggi

valide ed economiche

Svantaggi

nessuno in particolare

Non vado spesso nei supermercati Oasi Tigre perché mi trovo meglio altrove ma nella mia città sono i pochi ad accettare i Ticket Compliments che vinco tramite i panel di sondaggi e quando ci vado devo comunque ammettere di trovarmi abbastanza bene.

In una di queste occasioni ho acquistato anche le spugne per lavare i piatti a marchio Consilia.

La confezione contiene tre spugne per un prezzo di 79 centesimi che trovo davvero conveniente.
Sono incartate sia come facenti parte della linea "Casa Pulita" sia come "Mai senza".

Il risultato non cambia perché sono comunque davvero valide ad un prezzo veramente basso!

Sono le classiche spugne rettangolari gialle con la parte abrasiva verde.

Rispetto a quelle che usavo prima di marchio concorrente sono più spesse e grosse.
La prima volta mi sembravano poco maneggevoli invece già dalla seconda volta che le usavo le ho trovate eccezionali.

Essendo più grandi strofinano superfici più ampie e quindi si lava i piatti in meno tempo.
La parte abrasiva gratta via bene lo sporco senza rovinare pentole e stoviglie.

Assorbono bene acqua e detersivo per non mandar sprecato nulla e garantire così una perfetta igiene.

Oltre che per lavare piatti, pentole e stoviglie mi trovo bene anche per lavare il forno e la cucina a gas.

Spugna, acqua e una goccia di detersivo per piatti sono l'ideale per avere la cucina pulita in un attimo!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Consilia Spugne casa

• bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 05/06/2018
    Un prodotto che in casa non deve mai mancare sono senza dubbio le spugne, io li utilizzo quotidianamente sia per pulire i sanitari, quindi il bagno e sia per lavare i piatti in cucina, mi piace utiliz...
    morbide
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 12/10/2017
    Uno degli accessori che non deve mai mancare in casa sono le spugne, io le utilizzo per qualsiasi cosa, per lavare i piatti, il bagno, le scarpe... per tutto. Mi piacciono quelle a doppio strato, un l...
    morbide
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 07/06/2017
    A casa si utilizzano molto le spugne, prevalentemente per pulire i piatti , le pentole e tanti oggetti di casa. Quindi, come è facile immaginare, in casa si consumano moltissimo le spugne. Va da sè ch...
    qualità e prezzo
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 07/06/2017
    Acquistate ad un prezzo davvero irrosorio, spendendo circa 0,80 centesimi per la confezione da tre pezzi, non sospettavo nemmeno lontanamente che queste spungne potessero essere così efficaci. Ad esse...
    qualità/prezzo