• Assortimento
4 Opinioni per Consilia
  • mihaif
    Qualita molto scarsa
    opinione inserita da mihaif il 09/09/2022
    Mai piu prodotti consilia! Ultimo acquistato: "Sciroppo al limone, ideale per granite" 500ml. Uno schifo. Acqua colorata, e dolcificata. Anche se secondo l'etichetta dovrebbe contenere 12% succo di limone, secondo me, neanche 1% non c'e. Pero il prezzo e in linea con gli altri prodotti che hanno gusto e il sapore di frutta. Ho messo quasi 300ml di "sciroppo al limoe" consilia, in un litro di acqua. Il risultato: io farrei bere quella schifezza a chi ha prodotto una cosa dell genere. Su etichetta c'e scritto: 68g di zuccheri su 100g di prodotto! Se uno si rende conto che veleno hanno prodotto
    costoso e inganevole
  • cirene0
    Bella scoperta!
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2020
    Fino ad alcuni anni fa non conoscevo questo marchio. Ora praticamente quasi metà della mia spesa è fatta con prodotti di questo marchio. Nella zona in cui abito è un marchio che viene fornito dalla distribuzione che fa capo al Gruppo Romano Supermercati. Non so se è distribuito anche da altri supermercati . Io oramai ho dei prodotti che acquisto solo di questo marchio di cui sono molto soddisfatta. Ad esempio il gelato in vaschetta, che non ha nulla a che invidiare ad altri marchi ben più blasonati , ed oltretutto costa molto meno.In casa ho anche il sale della Consilia , l' insalata di questo marchio, il latte, i biscotti per la colazione, le fette biscottate, etc. Inoltre, mi trovo molto bene col detersivo per i panni di questo marchio, oltre che con le pastiglie per la lavastoviglie è la carta casa. Risparmio veramente molto acquistando questo marchio, senza rinunciare alla qualità. È un prodotto che sento di consigliare senz' altro!
    Risparmio
  • clau18
    Ottimo prezzo ma qualità?
    opinione inserita da clau18 il 20/02/2020
    Non utilizzo spesso questo marchio ma devo dire che ha prezzi davvero ottimi. Proprio per questo qualche volta cedo a qualche sua offerta. Hanno prezzi davvero allettanti. Ma ho dei dubbi sulla qualità. Sono sempre un po' diffidente quando ci sono prezzi così bassi, per questo non sono una cliente fissa ma saltuaria. Il marchio Consilia non si trova in tutti i supermercati o ipermercati ma solo in alcuni, quindi non sempre è reperibile. Giusto ieri sera ho mangiato due hamburger di merluzzo di questa marca, non erano cattivi ma neanche li consiglierei. Non credo che li ricomprerò se pur saranno di nuovo in offerta.
    prezzo
    qualita?
    Saper scegliere!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/01/2019
    Consilia è un marchio alimentare distribuito unicamente dai supermercati Oasi e Tigre. E' il loro marchio di punta, quello che nessun supermercato concorrente ha sugli scaffali quindi non tutti i prodotti ho trovato particolarmente convenienti se ci si sofferma a pensare al rapporto qualità prezzo o quantità prezzo. In linea generale però devo dire che con i prodotti Consilia mi sono trovata bene perché sono comunque preparati da aziende italiane, quindi basta leggere con attenzione l'etichetta e scoprire quale marchio si cela dietro il latte, le merendine, i prodotti del banco frigo, i prodotti di bellezza. Se il latte scremato mi è piaciuto, le prugne secche erano belle sode e succose, il pancarrè morbido e profumato, non posso di certo dire che anche i bagnoschiuma siano di qualità dato che gli inci sono quasi completamente a pallino rosso e nonostante il profumo inebriante, siano fastidiosi a contatto sulla pelle. E' sempre bene dunque testare prima delle confezioni piccole e poi eventualmente acquistare i formati famiglia, fastidio permettendo. Riguardo ai alimentari invece nulla da controbattere (almeno per ora!) se non il fatto che siano raramente in offerta!
    assortimento
    i prodotti di bellezza non mi piacciono