• Affidabilità
  • Supporto
1 Opinioni per consorcio.it
    Il pesce dal 1950!
    opinione inserita da Margherita123 il 06/01/2017
    Che fame nel visitare il sito consorcio.it! Appena cliccherete per entrare infatti vi accoglierà l'immagine di una bella alice su sfondo nero davvero invitante, sembra di sentirne il sapore morbido e salato sul palato tanto è bella la foto! Sono andata a visitare il sito consorcio.it perchè da qualche tempo a questa parte ho iniziato a comperare il tonno di questo marchio spagnolo. Solitamente preferisco i prodotti italiani ma trovando davvero buono questo prodotto perchè non informarsi e vedere che azienda c'è dietro? In fondo non è mica detto che in giro per il mondo non ci siano aziende eccellenti come ce ne sono tante in Italia. Devo dire infatti che la filosofia della Consorcio mi ha ispirato subito sicurezza e fiducia così ho letto con attenzione vari paragrafi in cui la Consorcio si racconta come un'azienda che ha iniziato la sua attività nel lontano 1950 in Spagna. La distribuzione si limita a tonno, alici e ventresca di cui possiamo vedere i vari formati di vendita nella sezione prodotti. Quello che mi piace di quest'azienda è l'attenzione nei confronti dell'ambiente marino durante i periodi di pesca, l'adesione a svariate iniziative benefiche dettagliatamente elencate ed il rispetto delle materie prime riciclando correttamente gli scarti di produzione. Non può mancare la sezione dedicata alle ricette, alcune delle quali davvero particolari e se avete delle domande da rivolgere all'azienda nella sezione contatti è possibile compilare il form che verrà poi dirottato alla sede italiana della Consorcio sita a Modena. Un buon tonno spagnolo che continuerò a comperare!
    bel sito
    marchio non bio