Opinione su Conté à Paris - Fissativo spray per Pastelli e matite: Efficacissimo

Efficacissimo

09/02/2018

Vantaggi

Efficace

Svantaggi

Ho comprato questo spray dopo aver eseguito un disegno a matita, semplice insieme di matite da disegno grige con range da H di durezza fino alle B6. Trattandosi di un disegno importante, una volta ultimato ho avuto la necessità di fermarlo con uno spray efficace. Devo dire che temevo di rovinarlo, molti di questi fissanti spray tendono a cambiare addirittura il colorito del disegno e del foglio verso uno sgradevole giallino. Con questo non è successo. Spruzzato a debita distanza come suggerito nell istruzioni (forse un po' troppo piccole nel font), si è asciugato in pochi minuti senza lasciare sbavature o alterazioni.

xuxu
xuxu 1455 opinioni Aggiungi agli amici

• Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design

Altre opinioni degli utenti su Conté à Paris - Fissativo spray per Pastelli e matite

• hecate
    opinione inserita da hecate il 25/08/2018
    Ho utilizzato per un breve periodo questa bomboletta di fissativo per i miei disegni. Avendo frequentato liceo artistico ed accademia di belle arti e oltre a dipingere realizzavo anche disegni a matit...
    Fissa perfettamente
    Il costo