Opinione su ConTe.it: IVASS se ci sei batti un colpo

IVASS se ci sei batti un colpo

03/02/2019

Vantaggi

Svantaggi

Semplicemente NON pagano i sinistri

Dopo aver subito un tamponamento causato da un loro assicurato con piena ragione, cid compilato correttamente, e testimoni mi son vista negare il risarcimento del danno.
Purtroppo vedo che sono in buona compagnia, tutti riportano la stessa cosa occorsa alla sottoscritta.
Prima ti spediscono per posta un prestampato con scritto che i danni non corrispondono all'incidente e poi ti ribalzano ad ogni tua richiesta di chiarimento.
Da notare che pur di non pagare si inventano di sana pianta, mirabolanti ricostruzioni cinematiche.
Niente paura, basta portarli in tribunale; lo so, è un po lunga, io ci ho messo 2 anni, ma alla fine ho ottenuto il mio risarcimento più i danni e spese legali.
Io mi chiedo come certi "personaggi" possano operare in Italia; per quello nel titolo ho scritto IVASS se ci sei batti un colpo!!
Se vi siete assicurati con loro..bhe, ve la andate a cercare; se come me avete subito un sinistro a causa di un loro assicurato consiglio di prendere tutte le precauzioni: foto, testimoni, cid correttamente compilato, ecc.
Vi ripeto, non servirà a farvi risarcire il danno perchè questi , di principio, non pagano; ma una volta in tribunale potrete metterli spalle al muro.
Dimenticavo, quando arriverete a poco tempo dalla sentenza ( che sarà a vostro favore ) riceverete da parte loro l'offerta di risarcirvi in toto.
Le volpi così si giocano l'ultima carta per evitare di finire condannati e, di conseguenza, risultare "puliti" nelle statistiche di pagamento danni.
Fate come feci io: rifiutate e portateli a sentenza; così oltre al risarcimento avrete diritto ai danni accessori e , soprattutto, la soddisfazione di vederli condannati.
Sapete com'è, dopo 2 anni di nervoso, mi sembra il minimo.
Come si dice....se li conosci li eviti, ma se non puoi usa le precauzioni.

lara65x

• Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità

Altre opinioni degli utenti su ConTe.it

opinione inserita da Giada Bonaventura il 18/10/2019
    Ho provato per due giorni a spostare l'assicurazione da un veicolo vecchio ad uno nuovo senza riuscirci. Ho parlato con 5 operatori diversi ognuno dei quali mi ha dato un'informazione diversa, e quest...
    Prezzo
    Assistenza
  • cosmos
    opinione inserita da cosmos il 02/10/2019
    Si consiglia di prestare attenzione con questa compagnia in quanto la RC Auto non copre tutti i danni. Sul parcheggio privato staccato, come un garage nel condominio, i danni non sono coperti (condizi...
    inesprimibile
    copertura incompleta
  • elisa04
    opinione inserita da elisa04 il 06/09/2019
    Sono stata assicurata per diversi anni con questa compagnia assicurativa, dopo aver passato in rassegna molte compagnie on line. Devo dire che i contratti ed i preventivi sono stati semplici e veloci ...
    Economico e veloce
    Contrattazione del prezzo
  • giancabolt
    opinione inserita da giancabolt il 29/05/2019
    Incidente con ragione indiscutibile, un'inversione di marcia da parte dell' altro conducente che mi ha urtato facendomi uscire di strada, tanto che il tizio con cui ho avuto la collisione ha scritto d...
    Prezzi bassi
    La cosa più importante: l'assicurazione
  • stucaz
    opinione inserita da stucaz il 16/05/2019
    4000 euro (di preventivo) per la panda di mia mamma pensionata e SENZA altri alla guida ??? ... ma voi dovete andare (Tutti) in miniera ! : giriamo TUTTI senza assicurazione e fanculo ai parassiti var...
    Niente