• Rapporto qualità/prezzo
  • Tempi attesa
2 Opinioni per Conti Dagostino Wine and food - Roma
    Ottima cucina
    opinione inserita da Rita Malizia il 22/12/2019
    Conti Dagostino Wine and food - Roma si trova in via Cavour numero 93 ad Angolo in via Santa Maria Maggiore a Roma; è un Bistrò all'italiana ed è arredato in maniera molto tradizionale. La scelta dei vini è eccezionale, sono tutti freschi e di ottima qualità. Si spende poco, si mangia bene e anche tanto. Lo staff è gentile e la musica di sottofondo è molto gradevole. Abbiamo trascorso una serata veramente piacevole con tutta la comitiva. Tra l'altro il locale è molto accogliente, l'ambiente è rilassante. Ottima anche la cucina che varia tra antipasti, primi e secondi sia di carne che di pesce.
    Ottimo sapore
  • vesponethebest
    A Roma Termini
    opinione inserita da vesponethebest il 03/09/2019
    Si sa che presso la stazione centrale Roma Termini c'è un enorme centro commerciale. Conti Dagostino Wine and food è un locale dove c'è la possibilità di degustare degli ottimi vini di qualità e delle più disparate marche. Ricordo che lo scorso 22 febbraio, di ritorno dall'hotel Metropole, posto a poca distanza da qui, mi sono soffermato qua per degustare del vino, tanto dovevo tornare a casa in treno. Inoltre, si possono consumare dei cibi niente male come ad esempio i confetti di Roma, che rappresentano senza dubbio un toccasana per affrontare un viaggio in treno impegnativo. Detti confetti sono di vari gusti, come i frutti di bosco ed il limone. I vini costano abbastanza, ma sono di sicura qualità, l'ambiente qua è accogliente ed i tempi di attesa per essere serviti relativamente bassi. Il giudizio è positivo da parte mia ed è un locale da visitare.
    ottimo locale