• posizione
1 Opinioni per Continental Forum - Sibiu
  • vitocatozzo
    L'hotel Continental Forum a Sibiu
    opinione inserita da vitocatozzo il 24/02/2016
    Il capodanno del 2011 lo abbiamo trascorso nella città di Sibiu in Romania. Caldana Travel ci fece soggiornare presso l'hotel Continental Forum, per ben tre notti, inclusa quella del 31. Arrivammo il 29 dicembre pomeriggio, il pullman parcheggiò all'esterno e subito andammo nella grande reception a farci dare le chiavi delle stanze. Noi siamo andati nella 126, sita al primo piano. L'ho trovata perfetta ed in ordine, peccato solo che il bagno non fosse il massimo, in particolare lo stanzino per la doccia, si stava troppo stretti ed anche i vetri li ho trovati trasparenti e non si poteva avere troppa intimità. I servizi rimanenti comprendevano televisore LCD, telefono, minibar e scrivania. Per ciò che riguarda i pasti, consumati in apposita sala, niente buffet, ma solo cibi tipici rumeni. Il buffet soltanto per la prima colazione continentale tutte le mattine, per iniziare al meglio la giornata. La cena dell'ultimo dell'anno l'abbiamo fatta in una sala diversa, una serata a tema, il tutto inerente al treno Orient Express che collega Vienna con Istanbul. Dopo le dieci, siamo comunque usciti per andare a festeggiare alla piazza centrale, a poche centinaia di metri dall'hotel. Buono veramente come albergo, in posizione semicentrale e ben collegato a tutta la città, adatto sia per soggiorni turistici che per lavoro, io lo consiglio.
    albergo ottimo