• Design
  • Qualità Immagine
  • Qualità Audio
1 Opinioni per Convertitore Vhd-dvd Lg Rct699h
  • sarina89
    Mettete al sicuro i vostri ricordi
    opinione inserita da sarina89 il 29/01/2015
    Molti di quelli che mi stanno leggendo probabilmente si ricorderanno di quando è avvenuto, in modo graduale ma deciso, il passaggio da videocassetta a DVD. E' stata una rivoluzione tecnologica, indubbiamente, ma quando abbiamo capito che le videocassette e i videoregistratori sarebbero scomparsi definitivamente, la domanda spontanea e generale è stata: e se il mio videoregistratore si rompe, come farò a rivedere o riproddure i miei filmini fatti in casa? Sì perché le videocassette con film o cartoni animati ce le possiamo anche procurare in dvd, a una risoluzione addirittura migliore, ma i nostri filmati fatti con la videocamere? Ecco che presso i negozi di elettronica o di fotografia è nato un servizio utilissimo a tal proposito che consentiva di convertire qualsiasi videocassetta in dvd, ma il costo è un po' scoraggiante. E allora perché non fare da sé? Questo prodotto LG è veramente un ottimo acquisto per chi ha molti filmati da convertire, anche perché, si sa, se gli amici, parenti e conoscenti vari vengono a sapere che siamo in possesso di questa tecnologia, sicuramente ci chiederanno di convertire anche i loro video...e magari, come è successo a me, insistono anche per pagarci qualcosina. Dunque che aspettate, mettete al sicuro i vostri ricordi prima che sia troppo tardi!
    Tutti