Opinione su Cool Pixer Navbar: Cambiamento nel proprio dispositivo.

Cambiamento nel proprio dispositivo.

17/08/2017

Vantaggi

Ottima app

Svantaggi

Ho scoperto, non molto tempo fa, un'applicazione che permette il cambiamento dei colori e delle icone del proprio Navbar.
Si tratta di Cool Pixer Navbar ed è disponibile gratuitamente solamente per tutti i dispositivi con sistema Android.
Ci sono moltissime decorazioni per allestire la propria barra di menù, ad esempio si può cambiare il colore di sfondo, ad esempio da nero a verde, giallo o viola, inserire allestimenti a proprio piacimento, come scritte e sfondi nella barra ed emoticon.

E' veramente ottima, consiglio vivamente l'installazione a tutti gli interessati.

thevox

• funzionalità
  • Utilità
  • occupazione memoria
  • difficoltà utilizzo

Altre opinioni degli utenti su Cool Pixer Navbar

opinione inserita da Anonimo il 08/07/2020
    Ho usato questa app Cool Pixer Navbar anni addietro ma poi cambiando telefono non l'ho più scaricata su quelli nuovi. E' una applicazione gratuita che permette di cambiare i colori e le icone della ba...
    Cambiare iconi e colori
    ho perso interesse
  • arky90
    opinione inserita da arky90 il 03/07/2018
    L'applicazione Cool Navbar risulta utile a tutti coloro che desiderano personalizzare la barra di navigazione del proprio cellulare. Sostanzialmente, l'applicazione permette di modificarne principalme...
    gratis, vasta varietà di icone per la personalizzazione della barra
    occupa molta RAM, rallentamenti continui del dispositivo