Opinione su Cooler Master Storm Devastator II Tastiera a membrana + mouse: Ottima tastiera

Ottima tastiera

22/04/2017

Vantaggi

Comoda, bella, funzionale, economica

Svantaggi

Avevo bisogno di una tastiera retroilluminata, capace di offrire aiuto per la digitazione al buio e un semplice tocco di stile in più alla mia postazione, non proprio da gamer ma quasi. La Cooler Master, con la serie Storm Devastator II offre un set di mouse e tastiera, di cui io ho comprato solo la seconda, che vengono incontro alle esigenze di base di una buona tastiera con layout italiano, una buona illuminazione e design gradevole. Il tutto ad un prezzo più che accettabile, circa 25€, una decina in più se col mouse incluso. Ha una bella luce rosso scuro, non troppo intensa ma ben visibile e chiara, che si può disattivare in ogni momento, sei tasti speciali per le funzioni di base come volume, play, stop ecc, e la digitazione è facile e abbastanza comoda. Per ora dopo due anni circa, nessun problema da segnalare.

xuxu
xuxu 1455 opinioni Aggiungi agli amici

• rapporto qualità/prezzo
  • materiali
  • utilità
  • prestazioni
  • connettività

Altre opinioni degli utenti su Cooler Master Storm Devastator II Tastiera a membrana + mouse

• alereviw
    opinione inserita da alereviw il 04/05/2017
    Tutti i gamers conoscono la Cooler Master, uno dei migliori produttori di periferiche e componenti hardware, personalmente apprezzo soprattutto i case della linea Mastercase usciti da poco. Negli ulti...
    Kit a basso prezzo; mouse e tastiera; mouse discreto
    Tastiera al di sotto delle aspettative