2 Opinioni per Coop affogato al croccantino
    buono
    opinione inserita da anity il 30/08/2019
    I gelati della Coop li compro spesso mi piacciono tanto sono davvero di buona qualita', spesso marcato Coop acquisto la vaschetta di gelato al gusto affogato al croccantino. La vaschetta e' sigillata bene e' di plastica trasparente da 500 grammi, il prezzo e' molto economico, possono comprarlo tutti. Per quanto riguarda il gelato ha un sapore meraviglioso piace a grandi e piccini, e' abbastanza cremoso e per niente acquoso come a volte mi e' capitato con altre marche. Ai miei bimbi piace gustarlo sui coni in cialda. La scadenza e' a vista sulla vaschetta, solitamente e' abbastanza lunga. Buon prodotto, consiglio.
    buono ed economico
  • vesponethebest
    Assolutamente da provare
    opinione inserita da vesponethebest il 05/07/2019
    Ecco dunque una vaschetta di gelato piuttosto interessante, sto parlando dell'affogato al croccantino di marca Coop. Mangiare gelato di questi tempi dà molto refrigerio, pur avendo abbastanza calorie. Il gusto del croccantino associato al cioccolato è molto speciale. Al punto vendita Coop più vicino a casa riesco a trovare il tutto ad un buon rapporto fra qualità e prezzo. La vaschetta in questione è comoda ed al tempo stesso pratica, di 500 grammi ed è senza ombra di dubbio adatta per la famiglia, sia nelle ore pomeridiane che dopo cena. Il giudizio per me su questo tipo di gelato non può che essere positivo, pur con la dovuta moderazione, consiglio poi di servirlo in appositi recipienti di porcellana, specie se si hanno ospiti a casa.
    refrigerante
    calorico