3 Opinioni per Coop Benesì - Gelato al cacao e alla nocciola
  • luca2003
    non c’è di meglio
    opinione inserita da luca2003 il 19/07/2020
    Veramente ritengo che non ci sia nulla di meglio che il gelato coop al cacao e alla nocciola. Nonostante io non sia un amante eccessivo di cacao e nocciola, devo dire che con questo gelato mi sono decisamente ricreduto. Il gusto il sapore di questo fantastico miscuglio arreso l’insieme è veramente ottimo, delizioso, è veramente squisito al palato: la consistenza è ottima, il sapore eccezionale, il gusto è tanto live quanto accentuato. Il mio consiglio è quello sicuramente di acquistarlo in quanto non ve ne pentirete potrei tutti lizzare per rinfrescarvi la bocca, il palato in generale tutto il corpo durante le giornate d’estate
    Non ce ne sono
    Forse un po’ troppo costoso
  • manub79
    Ottimo
    opinione inserita da manub79 il 25/04/2020
    Il gelato della Coop Bene si è studiato per chi ha intolleranze e ha a cuore la salubrità del proprio regime alimentare. La qualità del prodotto è molto alta; gli ingredienti sono selezionati e il gusto ricorda molto i gelati artigianali. Ottimo da presentare agli ospiti in visita oppure per preparare una dolce e ricca merenda che accontenti tutti, grandi e bambini. La consistenza è cremosa e il mix cacao e nocciolo lo rende molto goloso; ottimo con un topping di cioccolato fuso, oppure arricchito con della frutta secca (granella di nocciole, noci, mandorle). Disponibile nei supermercati e negli ipermercati Coop.
    Leggero
  • serendipity
    Ottimo gelato realizzato con ingredienti vegetali
    opinione inserita da serendipity il 25/01/2020
    Oggi vorrei parlarvi di un gelato a marchio Coop che ho avuto modo di provare un po’ ti tempo fa, si tratta del “Gelato al cacao e alla nocciola” della linea “Benesì”. La sua confezione è molto pratica e ben fatta, il coperchio facilmente richiudibile permette di conservare il gelato in freezer senza rovinare le sue proprietà e il suo gusto. Il gelato è caratterizzato da un metà al gusto nocciola e l’altra al cacao, è prodotto con ingredienti di origine vegetale e dai semi di lupino che sono privi di lattosio. Sebbene io sia una grandissima amante del cacao devo riconoscere che ho preferito il gusto nocciola e sapete perché? Perché si sentiva bene il gusto della nocciola, la crema aveva un’ottima consistenza ed era dolce al punto giusto. Inoltre non mi sono sentita per niente appesantita come si solito avviene con i gelati realizzati col latte vaccino e l’ho digerito tranquillamente. Ogni confezione, 500gr, costa €2,70 circa. Consigliato!
    Ottimo rapporto qualità/ prezzo
    x