• frizzantezza
4 Opinioni per Coop bevanda allo Ginger
  • petnoira
    Frizzosa
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2020
    Il ginger della Coop è una bibita frizzosa di colore rosso, costa poco ed è buona anche se, avendo le bollicine, non bisogna berne troppa. Io almeno cerco di non berne troppa perchè sennò mi viene mal di pancia e poi perchè ha tanto zucchero al suo interno. Siccome è brandizzata Coop significa che si può comperare solo nei punti vendita della Coop che si trovano dislocati sul territorio nazionale. Piace anche ai bambini per questo è molto presente alle feste di compleanno e festicciole varie. Il suo colore rosso è decisamente vivo e caratteristico ed il sapore leggermente amarognolo a me piace notevolmente. Quindi per me è un si. Ma con moderazione nel consumo.
    frizzosa e sapore ok
    zuccherata
  • tatadada
    Bevanda
    opinione inserita da tatadada il 07/02/2020
    Oggi vi voglio dire la mia opinione al riguardo di questa bevanda, in foto descritta, il Ginger. Non sempre la consumo, perché la trovo a volte troppo amara e con un gusto forte e aspro, ma questa della marca Coop risulta essere un po' più buona rispetto a quelle di marche famose. Ha solo il 30% di zuccheri aggiunti ed è una bevanda molto dissetante. Andrebbe gustata e bevuta nelle torride giornate d'estate, con il caldo afoso. Basta tenerla in frigo, aggiungere qualche cubetto di ghiaccio in un bicchiere, versare il ginger e otterrete una bevanda molto fresca e super dissetante. Risulta essere molto frizzante.
    frizzantezza al punto giusto
    non tanto salutare
  • chrishornet
    dissetante
    opinione inserita da chrishornet il 07/02/2020
    Il ginger è un tipo di bevanda che non sempre ha il gusto piacevole che vorrei consumare. Alcune hanno l'amaro troppo prepotente oppure sono talmente edulcorate che il ginger non lo riesci neppure a sentire. Questo della coop è buono, ha il giusto equilibrio tra dolce e salato e una frizzantezza non troppo ricca e neppure sgassata. Consumato freddo oppure meglio ancora con uno o due cubetti di ghiaccio è anche dissetante e crea i presupposti per essere un economico, ma al contempo di qualità, dicevo per essere un ottimo aperitivo per preparare l'appetito in vista di un pranzo o una cena fra amici e parenti senza spendere troppo.
    gustoso e dissetante
    sempre dolce è. quindi occhio al consumo
    Dissetante
    opinione inserita da Anonimo il 03/10/2019
    L'ho presa, questa bevanda, in quanto ero a fare la spesa alla Coop ed avevo voglia di qualcosa di gassoso. Questa bibita sembrava proprio li al caso mio. L'ho pagata poco poichè era in offerta ed il sapore era buono. Ho trovato di ottimo livello anche il grado di frizzantezza. Ovviamente tendo a bere poche bevande gassate, questo perchè sono ricche di zuccheri. Il prodotto, essendo a marchio Coop, si può naturalmente trovare ed acquistare solo ed esclusivamente nei punti vendita Coop. Esperienza diretta e personale positiva. Valutazione positiva ma, mi raccomando, non bisogna bere troppe bibite gassate!!!
    costo e sapore
    zuccheri