4 Opinioni per Coop bruschette al rosmarino
  • forevergirl1
    Sfiziose
    opinione inserita da forevergirl1 il 13/07/2020
    Sgranocchiare le bruschette è un vero piacere specialmente se sono aromatizzate al rosmarino. Le acquisto alla Coop in confezione da 150 grammi ed hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. . Sono bruschette di piccole dimensioni ed hanno uno spessore medio. Sono croccanti e friabili dal sapore vivace e intenso al punto giusto. Nella loro semplicità sono molto buone e sfiziose, sono leggere, ricche di sapidità dal sapore irresistibile tanto da poterle gustare anche senza condimenti aggiunti. Sono perfetti come antipasto e nonostante siano molto croccanti, non tendono a sbriciolarsi. Devo dire che una volta aperta la busta, è difficile fermarsi perchè sono fantastici, uno tira l'altro! Economici e buoni , li consiglio!
    sapore, consistenza
    calorie
    bruschette tostate
    opinione inserita da anity il 13/07/2020
    Le bruschette al rosmarino della Coop le compro spesso quando mi capita di andare alla Coop sono molto buone, il sacchetto e' da 150 grammi il prezzo e' abbastanza conveniente per niente alto. Sono piccole bruschette tostate al rosmarino molto buone solo un po' troppo caloriche. Ottime da essere gustate in vari modi a me piacciono tantissimo condite con i pomodorini piccoli. A volte le servo anche negli antipasti in presenza diospiti, vengono sempre molto apprezzate. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto Coop consiglio di acquistare, ovviamente le trovate solo alla Coop.
    buone
    un po' caloriche
  • lione
    Io ci metto un po' di tutto
    opinione inserita da lione il 12/07/2020
    Il sapore è buono e sono dure al pusnot giusto.Li ho provati,solo con l'olio,con pomodorini,con le acciughe,,con le melanzane grigliate.Però sempre accompagnate con un buon bicchiere di vino,per digerirli bene,anche se a volte metto il vino pure direttamente sopra.Adesso non mi soffermo sulla grandezza o sul peso,perchè in genre su questo tipo di alimento non ci faccio caso.Non è precisamanete come quello che si faceva una volta a casa,con le grandi fette di pane,però vanno comunque bene.Mi piace snetire l'odore prima di iniziarle a mangiarli,perchè mi stuzzica molto.Anche la confezione da un idea di come potrebbere essere mangiati.
    Buoni,croccanti e saporiti,ottimo odore
    per i miei gusti finiscono troppo in fretta
  • vesponethebest
    Ideali come antipasto
    opinione inserita da vesponethebest il 07/07/2020
    Fra i prodotti da me preferiti che posso usare come antipasto sia per pranzo che per cena, figurano anche le bruschette al rosmarino a marchio Coop. Rispetto a quelle tradizionali sono di dimensioni ridotte, contenute in apposita confezione da 150 grammi. Sono veramente comode da usare, ci si può mettere l'olio extravergine d'oliva, cosa che faccio regolarmente, per renderle saporite, anche se si possono personalizzare con altri ingredienti come pomodoro, paté e molto altro ancora, oltre che poterle consumare senza niente sopra, visto e considerato che comunque il fatto di avere il rosmarino è fondamentale per renderle saporite e gradevoli al palato. L'unico svantaggio è dovuto alle calorie, comunque limitate poiché si tratta di un prodotto tostato. Giudizio positivo, queste bruschette hanno un ottimo rapporto fra qualità e prezzo e sono da provare.
    molto valide
    hanno un po' di calorie