5 Opinioni per Coop - Caramelle Dure Ripiene al Miele 135gr
  • fb-1827672193915369
    caramelle ripiene
    opinione inserita da Maria Miele il 01/06/2020
    io e mio marito abbiamo provato anche altri tipi di caramelle al miele che sono sempre costose per via della qualità del miele che è costoso già di suo, poi queste qui fatte dalla coop sono italiane e buonissime. la confezione è di ottima qualità, ben sigillata e compatta e si può benissimamente riciclare per la salvaguardia del nostro ambiente. il gusto di queste caramelle è veramente ottimo, si sciolgono facilmente in bocca, sono molto deliziose e gustose e sono anche molto saporite. peccato che costano molto ma sono veramente incartate e fatte veramente bene. mio marito le adora mangiare in qualsiasi momento della gironata.
    gustose
    costose
  • plutarco
    Gustose
    opinione inserita da plutarco il 11/05/2020
    Coop - Caramelle Dure Ripiene al Miele 135gr è un prodotto che adoro particolarmente. Sono sostanzialmente molto prelibate. Posso francamente affermare ampiamente ed indiscutibilmente di annoverarle tra le più golose caramelle che io abbia mai acquistato. La loro consistenza è palesemente fantastica. Coop - Caramelle Dure Ripiene al Miele 135gr possiedono una formulazione seriamente estremamente soddisfacente. Qualitativamente sono sorprendentemente formidabili, sono considerevolmente eccezionali. La loro reperibilità è veramente elevatissima. Il prezzo è assolutamente ragionevole, è incommensurabilmente conveniente
    Qualità, prezzo
  • tatadada
    Alla scoperta
    opinione inserita da tatadada il 14/04/2020
    Come buon gustaia sono sempre alla ricerca di caramelle di qualità, buone e particolari. Ad esempio queste nella foto sono caramelle dure ripiene al miele. Realizzate da un'azienda, che non so come si chiama, per il grande supermercato Coop. Quando ci potevo andare, hanno una corsia intera di caramelle di ogni tipo, c'è solo l'imbarazzo della scelta, tra sciolte e a peso, e quelle confezionate. Queste ce ne sono 135 grammi e costano circa un euro. Sono davvero buone e super piene di miele. Ottime per l'inverno quando si ha un po' di mal di gola, o anche per evitare che venga. Incartate una ad una.
    deliziose
    pur sempre dolci
    saporite
    opinione inserita da anity il 13/04/2020
    Del marchio Coop spesso acquisto le caramelle dure ripiene al miele, piacciono tantissimo ai miei figli. Il sacchetto e' sigillato molto bene, pesa 135 grammi , le caramelle sono confezionate molto bene singolarmente, il prezzo non e' per niente alto circa 1 euro. Sono caramelle di giuste dimensioni, fuori sono dure e dentro hanno un buonissimo ripieno al miele molto saporite, sono dolci ma per niente stucchevole. Ottime piacciono a grandi e piccini. Sulla confezione troviamo la data di scadenza solitamente non molto breve e tutte le informazioni riguardanti le caramelle. Ottime consiglio di acquistare!!!!
    saporite
  • serendipity
    Buone caramelle al miele
    opinione inserita da serendipity il 17/03/2020
    Nella mia borsa non manca mai una manciata di caramelle da tirare fuori all'occorrenza (ad esempio quando ho voglia di qualcosa di dolce, quando ho un calo di pressione o semplicemente perché ne ho voglia). Tra le diverse varianti che solitamente acquisto e prediligo, ci sono sicuramente le caramelle dure al miele del marchio Coop. Queste caramelle sono caratterizzate da un guscio duro e racchiudono un cuore di miele italiano, caldo, profumato e dal sapore inconfondibile; queste caramelle, che si sciolgono facilmente in bocca, sono utili anche in caso di mal di gola e piacciono proprio a tutti! Ogni busta, dal peso di 135gr., costa €0,94 circa (quindi abbastanza economiche). Vi consiglio di provarle…non ve ne pentirete!
    Ottimo rapporto qualità/ prezzo