2 Opinioni per Coop - caramelle gelées ai frutti di bosco (fragola, mora, mirtillo)
    belle morbide
    opinione inserita da anity il 13/04/2020
    Le caramelle gelees ai frutti di bosco del marchio Coop le ho comprato spesso e posso confermare che sono abbastanza buone. Ovviamente sono caramelle che troviamo alla Coop, il sacchetto e' da 200 grammi all'interno troviamo le caramelle confezionate molto bene singolarmente il prezzo non e' per niente alto poco piu' di 1 euro. Sono caramelle gelatinose molto morbide e fruttose troviamo diversi tipi di frutta io li ho provati tutti e sono tutte saporite. Sono dolci ma per niente stucchevoli. Sulla confezione troviamo la data di scadenza che solitamente non e' molto breve. Piacciono a grandi e piccini, consiglio!
    fruttose e buone
    non ne trovo
  • serendipity
    Squisite
    opinione inserita da serendipity il 11/03/2020
    Le caramelle Gelées a marchio Coop sono delle classiche caramelle morbide che ognuno, nella vita, avrà provato almeno una volta. Sono al gusto di frutti di bosco (fragola, mora, mirtillo) Queste caramelle sono davvero squisite, sono talmente morbide che si sciolgono in bocca; all’esterno sono ricoperte di zucchero che da quel tocco di “croccantezza” e golosità in più. Sono adatte sia per i bambini (dal momento che sono più facili da masticare e succose) sia per i più grandi. Ogni confezione, dal peso di 200gr., costa € 1,26. Queste caramelle sono molto ma molto buone e l’aroma di frutta è genuino e goloso (ho apprezzato il gusto mora più degli altri). Non posso che consigliare queste deliziose caramelle.
    Ottimo rapporto qualità/ prezzo