2 Opinioni per Coop - Dado vegetale - Vivi Verde
    Confezione da dieci
    opinione inserita da Anonimo il 10/04/2020
    Questo prodotto è reperibile alla Coop poichè fa parte della linea Vivi Verde del marchio Coop stesso. Altrove, pertanto, non lo si può trovare. La confezione ha, al suo interno, dieci dadi di misure standard ed il costo si aggira intorno all'euro e quaranta centesimi circa. I dadi sono fatti con sedano, carota, cipolla, verdure insomma ma biologiche e vi è anche l'olio di girasole. Non è come il dado fatto in casa ma è una variante ottima per chi preferisce acquistarli questi prodotti piuttosto che farseli. A me piace, lo compro di rado ma quando accade mi ci trovo bene. Esperienza personale positiva. Valutazione della medesima tipologia.
    bio e costo contenuto
  • serendipity
    Una piacevole scoperta
    opinione inserita da serendipity il 14/12/2019
    Una volta non ero solita acquistare il dado per realizzare il brodo perché conteneva glutammato, olio di palma e non aveva un buon sapore, ma da quando ho scoperto il dado biologico Coop mi sono ricreduta. Questo prodotto, infatti, è realizzato con olio di girasole ed è a base di verdure selezionate e biologiche e risulta un ottimo alleato in cucina per realizzare un gustoso brodo vegetale saporito e invitante. Ogni confezione contiene 10 dadi solubili incartati singolarmente e, come ogni prodotto biologico, ha un costo leggermente superiore rispetto ai dadi “normali” presenti in commercio; tuttavia trovo che €1,40 circa a confezione per un prodotto di qualità quale è questo, sia un prezzo più che giusto. Consigliati.
    saporito, salutare, buono
    x