7 Opinioni per Coop - Fritto misto di pesce
  • luca862
    Buon fritto
    opinione inserita da luca862 il 12/05/2020
    Il fritto misto di pesce marca Coop è un buon fritto misto nel quale si possono trovare differenti combinazioni di pesce, tra le quali calamari, merluzzo e gamberi. Dato che per evitare di avere puzza di fritto in casa a lungo non friggo spesso, ho notato che anche fatto al forno rimane croccante e fragrante, basta spargerlo su un foglio di carta forno e cuocerlo a duecento gradi circa per il tempo necessario. Il prezzo di questo prodotto è molto buono, specie se confrontato con altri prodotti simili di altri marchi conosciuti, si trova ovviamente in tutti i supermercati e ipermercati Coop nel reparto surgelati.
    Buono, economico
  • tatadada
    Fritto misto
    opinione inserita da tatadada il 22/04/2020
    Adoro moltissimo i fritti, ma andando avanti con l'età non posso più permettermi di farne una grande abbuffata e neanche mangiarlo di sera. Ma non per questo mi privo dei fritti e nemmeno del fritto misto di pesce. Piuttosto lo mangio a mezzogiorno. Di solito acquistiamo il pesce surgelato, perché quello fresco qui non ce né e poi perché costa molto, anche se dovessimo trovarlo da un'altra parte. Poi per due persone è sufficiente questa confezione che è da 300 grammi. All'interno è presente tre tipi di pesce tra cui il merluzzo, i gamberi e i calamari. Se non volete farli fritti si possono anche cucinare al forno. In entrambi i casi mantiene la croccantezza e sono buoni.
    croccante, buono e gustoso
  • calamara
    Passabile, ma simile ad altri
    opinione inserita da calamara il 13/01/2020
    Se hai voglia di fritto, bene, nulla da eccepire a questo bustone. Non è nulla di particolare, ma alla fine è buono. Lo so che c'è di meglio, ma dovresti pagarlo molto di più. Da Coop ci si possono aspettare prodotti di una buona qualità, come questi. In ogni caso l'ultima volta che li ho presi non sono stata molto delusa. Un fritto che si può provare senza problema, con un costo di accesso tutto sommato basso. Provare per credere, che dire, c'è sicuramente di meglio, ma anche di peggio. In ogni caso la qualità è buona e ci sta tutta. Si trova, ovviamente, solo da Coop, quindi dovete andare li per trovarli.
    Buon fritto, pesce morbido
    Prodotto surgelato
  • chrishornet
    una comodità gustosa
    opinione inserita da chrishornet il 14/12/2019
    Fare bella figura con degli invitati dell'ultimo momento amanti del pesce fritto? Non c'è niente di meglio di avere una piccola scorta di frittura mista coop. La pastella è fatta ad arte e non si spappola nè perde in cottura, anzi resta ben attaccata al pesce con la sua bella crosticina croccante. La qualità del pesce è di alto livello e la cottura è perfetta. Sulla confezione ci sono tutti i suggerimenti per tempo di cottura e lo si può fare al forno, anche se non è la stessa cosa. Per una volta vale la pena scordarsi della dieta e lasciarsi incantare da questo fritto misto, come espiazione accostiamolo a una bella insalata.
    semplice, alta qualità e ottimo risultato
    ottimo pesce
    opinione inserita da anity il 10/12/2019
    A me piace tantissimo la frittura di pesce siccome non sempre mi e' semplice prenderlo fresco spesso compro quello surgelato, uno molto buono e' quello Coop. La confezione e' da 300 grammi basta per due persone, in questo misto troviamo merluzzo, gamberi e calamari. La cottura puo' essere fatta in padella o al forno io li ho provate entrambe e posso confermare che e' buonissima. La pastella rimane attaccata bene, il pesce ha un buon sapore ottimo vicino a un bel piatto di insalata fresca. Scadenza bella a vista, solitamente abbastanza lunga, vicino al pacco troviamo tutte le informazioni del prodotto. Consiglio!!!
    buonissimo
  • saragarox
    Ottima alternativa
    opinione inserita da saragarox il 03/12/2019
    Prima di cinque anni fa non avevo mai mangiato il pesce oltre alla vongole e alle cozze perchè nella mia famiglia mio padre non ne sopporta nemmeno l'odore. Da quando ho iniziato però non riesco più a smettere. Quotidianamente ho bisogno di mangiare almeno un piatto e un contorno contenente del pesce. Quindi almeno una volta a settimana mangio Coop - Fritto misto di pesce. Questo prodotto assomiglia molto ad un frittura fatta fresca. Il pesce ha un buonissimo sapore e la pastellatura è eccezionale, al momento della cottura (sia in forno, sia in olio) non si rovina. Quindi io consiglio a tutti coloro che adorano il pesce di provarlo!
    Ottima porzione
    Fa ingrassare
  • serendipity
    opinione inserita da serendipity il 21/11/2019
    Quando non ho abbastanza tempo per cucinare mi affido ai prodotti surgelati. Di recente, nel mio supermercato Coop di fiducia, ho scoperto il Fritto misto di pesce (a marchio Coop) e oggi vorrei parlarvene. Si tratta di un prodotto pre-fritto e surgelato composto da calamari, gamberi e merluzzo in u...
    Molto buono
    La quantità è un po' scarsa