4 Opinioni per Coop gelato affogato al croccantino
  • jessica1234
    Gelato al croccantino
    opinione inserita da jessica1234 il 06/07/2020
    Durante la stagione estiva, a casa mia non può mai mancare un gelato buono e rinfrescante, per fare la merenda o da servire ad ospiti. Il marchi Coop del supermercato Coop, che per me è di ottima qualità, l'ho assaggiato per caso, facendo la spesa al supermercato mi sono incuriosita, per il suo nome, viene chiamato "Gelato affogato al croccantinio ", non è altro che un gelato al croccantino semplice , il sapore è buono e non troppo dolce, si può trovare al banco frigo,di ogni supermercato Coop, oltre ad essere buono è molto rinfrescante, lo trovo ideale per tutta la famiglia , vi consiglio di assaggiarlo!!!!!!!!!
    Ottimo
  • michela73
    buono, ottimo, calorico
    opinione inserita da michela73 il 02/07/2020
    Se volete gustare un ottimo gelato in vaschetta ma senza spendere una follia, la soluzione è piu' semplice di quanto si creda... Quello proposto a marchio Coop è davvero delizioso. Io acquisto assai spesso la una vaschetta di gelato al gusto affogato al croccantino.. pesa 500 grammi, il prezzo e' assai buono e il gusto è delizioso.. La cosa che apprezzo maggiormente di questo gusto di gelato e' la cremosita' che si contrappone alla consistenza del croccantino..Il sapore è ottimo e non troppo dolce..... Unico svantaggio è che contiene molte calorie e che bisogna mangiarlo con moderazione....se ci riuscissi!!!
    buono
    calorie
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 15/06/2020
    Della Coop quando mi capita acquisto diversi prodotti e posso dire che non ho mai avuto problemi, un po' di mesi fa per la prima volta ho provato anche il gelato affogato al croccantino e sono rimasta molto soddisfatta. Viene confezionato in una comoda vaschetta da 500 grammi, il prezzo non lo ricordo preciso ma abbastanza economico. Il gelato si presenta bello cremoso a me e' piaciuta tantissimo il sapore della granella alla mandorla molto saporita. Ottimo gelato anche i miei figli e mio marito lo hanno mangiato volentieri. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Buon gelato consiglio di acquistare!
    buonissimo
  • vesponethebest
    Gelato eccezionale
    opinione inserita da vesponethebest il 10/06/2020
    E' un peccato per le calorie che possa avere, ma vorrei dire che il gelato affogato al croccantino di marca Coop, che si trova nella vaschetta apposita, è uno dei più saporiti in assoluto. Di questo periodo lo compriamo spesso e volentieri, è uno spuntino pomeridiano da tenere sempre in considerazione, utilizzando gli appositi recipienti per mettercelo. Il croccantino sarebbe in poche parole in aggiunta al croccante alle mandorle, il gusto ricorda molto quello classico della nocciola e, considerando il rapporto fra qualità e prezzo in tutti i vendita della Coop, è quasi meglio che in una gelateria. Posso dire che è uno dei miei gusti preferiti in assoluto ed è un piacere consumarlo, quindi se cercate un gusto di gelato innovativo, questo può fare assolutamente al caso vostro.
    ottimo gelato
    se non fosse per le calorie