5 Opinioni per Coop gelato alla panna
  • petnoira
    Molto dolce
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2020
    Questo gelato al gusto di panna è davvero molto dolce, infatti secondo me è l'ideale per coloro che amano i sapori molto dolci. E' un prodotto della marca Coop, questo vuol dire che si può comprare solo nei loro negozi e punti vendita e non altrove. Come prezzo ci siamo, infatti costa poco e talvolta è anche proposto in offerta, in particolari per i possessori di carta fedeltà. Io lo mangio con l'aggiunta di frutta perchè senno, da sola, la panna non mi da gusto. Quindi ci metto fragole, banana, kiwi o ciò che la stagione offre e cosi' ottengo un dessert molto sfizioso e gustoso. Approvato come gelato, a me piace pur non essendo della marca migliore in assoluto.
    costa poco ma la qualità è discreta
    molto dolce
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 08/06/2020
    Alla Coop ho appena comperato la veschetta di gelato alla panna, sempre a marchio Coop. Mi piacciono i gelati così naturali nella loro semplicità e, dato che lo avevo già provato l'anno scorso, sapevo che sarei andata a colpo sicuro. La vaschetta è da 500 grammi e costa meno di due euro. Gli ingredi...
    Sapore, qualità, ingredienti, consistenza, versatilità, costo
    Non trovati
    Gustoso come gelato
    opinione inserita da Anonimo il 15/05/2020
    Questo gelato è al gusto di panna ed è contenuto in una comoda e pratica vaschetta da mezzo chilogrammo. E' del marchio Coop, questo sta a significare che si può acquistare solo ed esclusivamente nei negozi a marchio Coop e nei suoi Ipermercati. E' di prezzo conveniente ed adeguato, spesso poi ci sono belle promozioni e sconti specie per i soci che hanno la tessera Sociocoop. Come gelato è semplice, è cremoso e dolce al punto giusto. E' un tipo di gusto che ben si abbina a della frutta, per esempio fragole o banane, molte volte ci abbino della granella di nocciole e della crema al cioccolato. Oppure ci faccio una sorta di affogato al caffè. A me piace, ovviamente cerco di non mangiarne troppo per via delle calorie. Comunque lo consiglio. La mia valutazione è di tipo positivo in sostanza.
    di costo contenuto
    calorie
    buono
    opinione inserita da anity il 15/05/2020
    Una quindicina di giorni fa mi venne voglia di gelato siccome mi trovavo alla Coop decisi di acquistare una bella vaschetta in modo che mi durasse piu' giorni, tra le varie scelsi la vaschetta marchio Coop al gusto panna. La vaschetta e' da 500 grammi il prezzo non era per niente alto, una mia amica mi ha detto che spesso le mettono acnhe in offerta. Il gelato ha un buon sapore di panno e' abbastanza cremoso e per niente acquoso. Ottimo da essere gustato su un cono in cialda o in una bella coppetta. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Ottimo consiglio di acquistare piace a grandi e piccini.
    saporito
  • vesponethebest
    Ideale per questo periodo
    opinione inserita da vesponethebest il 04/05/2020
    In questo periodo compriamo spesso e volentieri la vaschetta di gelato alla panna a marchio Coop, in alcuni casi è anche in offerta e conviene comprarne anche due o tre per fare un rifornimento adeguato. Essendo di questi tempi le gelaterie chiuse, conviene sempre avere un po' di gelato a portata di mano. La vaschetta è di 500 grammi, il gelato in questione si può comodamente mettere negli appositi recipienti per essere consumato in tutta tranquillità durante le ore pomeridiane. Il sapore è veramente gradevole, anche se la panna non è in cima alle mie preferenze e nulla da dire in fatto di consistenza. I gelati a marchio Coop sono una garanzia, fra i migliori che si possano trovare, quindi consiglio senz'altro il gusto della panna, il caldo comincia a farsi sentire ed un buon gelato dà un po' di refrigerio.
    da provare