3 Opinioni per Coop gelato alla stracciatella
  • cirene0
    Buono
    opinione inserita da Anonimo il 22/06/2020
    Quando vado alla Coop acquisto spesso questo gelato. A me piace molto la stracciatella. A mio marito piace un po' meno, mentre il resto dei familiari apprezza . È una vaschetta da 500 g di prodotto , che trovo spesso al prezzo di due euro , due euro e 15 centesimi. Qualche volta con la carta del supermercato può arrivare a costare anche meno. Certo esistono stracciatelle migliori, ma per il prezzo che ha , va più che bene. Il prodotto è reperibile solo nei supermercati coop o quelli che aderiscono a questo marchio. Concludendo, posso dire che è un prodotto che sento di consigliare senz' altro !
    Buono e pratico
    ottimo
    opinione inserita da anity il 12/05/2020
    La vaschetta di gelato al gusto stracciatella della Coop la compro spesso sopratutto nelle gornate calde e si viene voglia di un bel gelato fresco. La vaschetta e' da 500 grammi il prezzo non e' per niente alto e spesso si riesce anche a trovare in offerta. Il gelato si presenta abbastanza cremoso con dentro tantissime scagliette di cioccolato. Ha un buon sapore e non e' per niente acquoso. Ottimo da essere gustato in un bel bicchierino oppure in una bella cialda a forma di cono. Ha un buon sapore ed e' bello fresco. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Buon gelato fatto con ingredienti di qualita'.
    buono e bello fresco
  • vesponethebest
    Stracciatella da provare
    opinione inserita da vesponethebest il 04/05/2020
    Se le vaschette di gelato Coop sono in offerta, ne compro anche più di una. Non mi limito solo alla panna, ma ad esempio scelgo anche la vaschetta a base di stracciatella, un gusto che mi piace molto, nonostante in cima alle mie preferenze ci siano il cacao o il cioccolato. Il gusto di stracciatella è comunque molto gradevole al palato, con una consistenza davvero unica. La vaschetta, come tutte le altre è estremamente semplice da aprire, è sufficiente tirare l'apposita linguetta. Il gelato va sempre messo negli appositi recipienti e successivamente consumato, magari ci sta bene anche qualche biscotto in aggiunta per rendere il tutto una sorta di dessert. Il gusto di stracciatella è dunque da consigliare per tutti coloro che lo preferiscono, poi il marchio Coop è sinonimo di qualità.
    gelato gradevole