2 Opinioni per Coop gelato fiordilatte e cioccolato
    fresco e saporito
    opinione inserita da anity il 15/05/2020
    Poco tempo fa per la prima volta alla Coop ho acquistato la vaschetta di gelato fiordilatte e cioccolato. E' una vaschetta che troviamo nei banchi frigo, pesa 500 grammi il prezzo e' davvero abbastanza economico e spesso si riesce anche a trovare in offerta. I gusti fiordilatte e cioccolato e' un abbinamento favoloso a me e' piaciuto tantissimo, e' un gelato per niente acquoso. Ottimo da essere gustato sia in una bella coppetta e sia su un cono a cialda. Sono gusti che piacciono sia a grandi che piccini e poi e' bello fresco sopratutto se gustato nelle giornate calde d'estate. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga.
    ottimo
  • vesponethebest
    Due gusti formidabili
    opinione inserita da vesponethebest il 05/05/2020
    Il fiordilatte e il cioccolato per me sono due gusti a dir poco formidabili, fra i miei preferiti e che si abbinano bene in una vaschetta a marchio Coop da ben 500 grammi. Un gelato che è un vero piacere consumare in questo periodo, il sapore è dir poco eccezionale, poi l'estetica vuole che nel recipiente dove si mette, ci si metta anche un bastoncino tipo biscotto. A casa si cerca sempre di comprarlo quando magari è in offerta, il tutto a vantaggio del rapporto fra qualità e prezzo. Lo svantaggio è il fatto che questi due gusti sono fra i più calorici rispetto a quelli alla frutta, ma c'è da dire che con un po' di moderazione, il problema non si pone. Il giudizio da parte mia è in ogni caso positivo e questo gelato è da consigliare, vista la garanzia del marchio Coop.
    ottimo
    abbastanza calorico