4 Opinioni per Coop - Gelato Pralinato con Cuore all'Amarena
  • eleonora5
    Gelati classici e buoni
    opinione inserita da eleonora5 il 29/04/2020
    Il pralinato all'amarena è un classico dei gelati a stecco. Ne esistono innumerevoli versioni come questo della COOP: quello di Conad, Selex, Algida ecc. E' uno dei miei gelati preferiti, croccante all'esterno e cremoso all'esterno. Il cuore all'amarena dolce e succoso, si concilia perfettamente con il croccante delle nocciole , meringhe e amaretti. I gelati sono buonissimi e gustosi. Perfetti come merenda per i bambini o come dopopasto estivo. Nella confezione da 360 gr ci sono 6 stecchi all'interno. In più i prodotti a marchio Coop, sono genuini e di qualità. Consiglio di provarli e non ve ne pentirete!!
    croccante e succoso
  • cancrina
    Gelato Pralinato
    opinione inserita da Anonimo il 20/04/2020
    Quando arriva l'estate viene il momento di acquistare i gelati per rinfrescarsi. Tra i miei gelati preferiti c'è il Gelato Pralinato con Cuore all'Amarena della Coop. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e che conviene acquistare quando è in offerta. Nella confezione troviamo sei gelati confezionati singolarmente. Si tratta di gelato alla vaniglia con copertura di cioccolato pralinato con pezzi di mandorle e zuccherino all'interno troviamo invece una specie di marmellata all'amarena. Devo dire che ha un ottimo sapore e se lo si esce qualche minuto prima la farcitura all'amarena è morbida altrimenti sembra ghiacciolo.
    buono
    favolosi
    opinione inserita da anity il 09/04/2020
    Alla Coop spesso ai miei bimbi acquisto la confezione di gelati pralinati con cuore amarena, la scatola e' sigillata molto bene dentro troviamo 6 gelati confezionati molto bene singolarmente, il prezzo e' nella media non lo ricordo precisoma circa 3 euro spesso sono riuscita anche a trovarli in offerta. Sono gelati su stecco fatti con granella di nocciole meringhe e amaretti. Hanno un sapore meraviglioso sono dolci ma non in modo stucchevole. I miei bimbi li mangiano volentieri spesso anche in compagnia di amichetti. Sulla confezione troviamo la data di scadenza scritta in modo chiaro e solitamente e' abbastanza lunga.
    buonissimi
  • serendipity
    Una bomba di gusto!!!!
    opinione inserita da serendipity il 17/03/2020
    Uno dei gelati che amo gustare durante il periodo estivo, è sicuramente lo stecco croccante o pralinato del marchio Coop. Lo acquisto nel punto vendita Coop più vicino a casa mia a €2,80 circa alla confezione; ciascuna confezione contiene 6 gelati incartati molto bene singolarmente. Ogni stecco, al gusto vaniglia, contiene un succoso cuore d’amarena ed è ricoperto da una croccante copertura di granella di nocciole tostate, meringhe e amaretti. Trovo che questi gelati siano molto buoni: hanno un sapore gradevolissimo, sono freschi e leggeri e il contrasto fra la croccantezza della copertura e la morbidezza dell’interno è molto piacevole, inoltre sono dolci al punto giusto e non fanno venire la nausea. Apprezzo molto i prodotti a marchio Coop perché sono di qualità, gustosi ed economici… per tale ragione, consiglio anche questi gelati!
    Ottimo rapporto qualità/ prezzo; fresco; croccante