• 2 persone su 9 indecise se consigliarlo o no
9 Opinioni per Coop - Linguine allo scoglio
  • angela1
    opinioni.it buonina!
    opinione inserita da Anonimo il 05/02/2020
    Ero alla coop con una mia cara amica, e ho visto che acquistava le linguine allo scoglio a marchio coop. Così le ho chiesto come fossero e lei mi ha detto scuisite! Ed è così che ho deciso di accaparrarmene una confezione, così solo per provarla. Le linguine allo scoglio coop sono surgelate e contengono oltre alla pasta, pomodorini, cozze, gamberetti...basta saltarle in padella con un goccino d'olio quando sono ancora belle surgelate e lasciarle cuocere per il tempo indicato sulla confezione. Il risultato? La solita pasta surgelata! Il sapore non è malaccio, anche se è molto lontano dalla bontà della pasta allo scoglio che ci prepariamo a casa o che mangiamo al ristorante. Il contenuto della confezione basta a mala pena per due porzioncine non eccessivamente abbondanti. Non è pessima per carità, ma non è nemmeno scuisita come sosteneva la mia amica. Consiglierei il prodotto? Sì...a tutti coloro che si accontentano o che non hanno voglia e tempo per la cucina.
    non saprei
    meglio un bel piatto fatto in casa
  • festina
    Veloci da mettere in tavola
    opinione inserita da Anonimo il 05/02/2020
    Raramente acquisto la pasta surgelata, però mi è capitato di comprare questa per provarla poichè era in offerta. Il sapore non era male, avevo fame ma l'ho gradita comunque. La busta l'abbiamo consumata in due persone, in pratica dentro ci sono già le linguine surgelate arricchite da pomodorini, cozze, gamberetti eccetera. La marca produttrice è la Coop quindi il prodotto si acquista dalla Coop stessa. Non è un tipo di prodotto da tutti i giorni ma, una volta ogni tanto, può far piacere mangiarlo. Non lo posso paragonare alla pasta allo scoglio che mangio nei ristoranti, però il gusto gli si avvicina abbastanza secondo me. Dai oggi mi sento buono e quindi il prodotto lo promuovo.
    tutto sommato non mi dispiace il gusto
    Cozze, gamberi, vongole e via
    opinione inserita da Anonimo il 05/02/2020
    Questo busta contiene delle linguine, pasta simile agli spaghetti ma più larga, allo scoglio ovvero con gamberi, vongole, cozze e via dicendo. Si tratta di un prodotto surgelato che, pertanto, si trova nei banchi frigo e va conservato nel freezer di casa fino al suo utilizzo. Il marchio è Coop, questo vuol dire che si può reperire solo ed esclusivamente nei punti vendita della Coop stessa. Il costo è basso e, spesso, per i soci è facile anche trovare il prodotto in questione in offerta. Per utilizzarlo è sufficiente scaldarlo in padella per pochi minuti ed è pronto da mangiare. Io ci aggiungo solo un pò di prezzemolo tritato fresco ed il piatto è pronto. Non ha la bontà delle linguine allo scoglio fresche, però è un buon compromesso per chi ha poco tempo per cucinare e vuole spendere poco.
    veloce, costa poco
    non paragonabile al piatto fresco
  • nickulow
    Linguine allo scoglio
    opinione inserita da nickulow il 05/02/2020
    Non amo molto la pasta precotta, già pronta, surgelata e via dicendo, la trovo veramente molto americana e poco italiana, infondo ci vogliono davvero 15 minuti a fare un pò di pasta non ne capisco il senso però, mi è capitato di provare queste Linguine allo scoglio e devo dire che sono state pratiche : 2 minuti di cottura e pronte, senza aggiungere nulla altro. Volendo, potereste aggiungere olio o peperoncino ma personalmente l'ho ritenuto necessario. Il gusto c'era dai, ma la pasta fresca è tutta una altra cosa ovviamente. Prodotto che costa parecchio, facile da trovare, ideale per i single che non sanno farsi neanche un panino, alla fine, è meglio di niente,
    pratico
    gusto
  • manub79
    Buone, sugo di pesce come appena preparato
    opinione inserita da manub79 il 27/01/2020
    Per un piatto di pasta al pesce che si richiama alla tradizione da preparare in pochi minuti, vi consiglio il preparato linguine allo scoglio della Coop. Si tratta di un prodotto surgelato, ma ciò non significa che venga rinnegata la qualità. Infatti è ormai cosa nota che i prodotti surgelati mantengono intatte le proprietà, le vitamine e i sali minerali del prodotto originario. Il sugo delle linguine è ottimo; il sugo al pomodoro ben si amalgama con la pasta e con il pesce che risulta ricco e ben selezionato. Nel piatto troverete cozze, gamberi e gamberetti e le vostre aspettative non verranno deluse. Da provare.
    Veloce e buono
  • michela73
    sempre buone e gustose
    opinione inserita da michela73 il 11/01/2020
    Quando arrivo a casa e ho fretta (e quindi praticamente sempre) di organizzare velocemente una cena, trovo assai gradevole mangiare bene.. ed avendo una passione per il pesce trovo davvero assai utile avere in freezer piatti pronti e veloci da preparare.. Nel mio freezer non manca mai una confezione di linguine allo scoglio del marchio Coop che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo... La confezione contiene due porzioni di deliziose linguine, ben condite e fatte con pasta di ottima qualità... La preparazione di queste linguine allo scoglio è facile e veloce... basta versare l'intero contenuto della busta in una padella con un pochino di olio caldo e cuocere mescolando per massimo 8 minuti...
    gusto
  • chrishornet
    buone
    opinione inserita da chrishornet il 26/12/2019
    Non sempre si ha tempo per farsi da mangiare e spesso veloce non coincide con buono. In questo caso c'è l'eccezione. Queste linguine allo scoglio sono veloci e semplici da preparare e al contempo la qualità del piatto che ne risulta è alta. Il gusto del condimento è equilibrato, non sono troppo salate e il pesce utilizzato a mio parere è fresco. La pasta che a volte nei surgelati si spezza è invece intatta e con la pasta lunga è davvero difficile. Non c'è da diventare matti a cercare ingredienti per casa perchè è già tutto nella confezione basta un po' di olio e peperoncino se lo si vuole aggiungere. Io metto anche una buona manciata di prezzemolo.
    Pratico, buono, goloso
    veloce da preparare
    opinione inserita da anity il 26/08/2019
    Le linguine allo scoglio marcato Coop le comprai per curiosita' siccome mi sono piaciute abbastanza penso che appena andro' di nuovo le riacquistero'. Si tratta di un prodotto surgelato, molto facile da preparare in padella in pochissimi minuti. E' un piatto gia' pronto, le linguine sono cotte bene per niente mollicce dentro troviamo tante cozze, gamberi vongole..... Ottimo quando viene voglia di mangiare un bel piatto di pasta pero' si ha poco tempo per cucinare. Il prezzo non e' molto basso pero' una mia amica mi ha detto che a volte riesce anche a trovarle in offerta. Per niente salato e per niente troppo oleoso.
    ricco di pesci
    prezzo altino
  • vesponethebest
    Per qualsiasi stagione
    opinione inserita da vesponethebest il 11/06/2019
    Alla Coop spesso e volentieri compro le linguine allo scoglio appartenenti a questo marchio. Uno dei pochi tipi di pasta che abitualmente consumo e che comunque rappresenta un primo piatto davvero niente male, sebbene sia surgelato e comunque un qualcosa di pronto da preparare in pochi minuti. Ci sono cozze, calamari, gamberi e polpi ed il tutto è molto saporito. Dette linguine le trovo molto saporite e sono adatte per qualsiasi stagione dell'anno. La qualità nel complesso è buona ed anche il relativo costo è piuttosto contenuto, specie in tutti quei casi in cui siano in offerta. Giudizio nel complesso positivo, le vorrei consigliare a tutti, perché gradevoli al palato.
    ottime
    sono pur sempre un piatto pronto