Opinione su Coop Liquido lavatrice Fresca purezza: Funziona bene e ha un buon profumo di pulito

Funziona bene e ha un buon profumo di pulito

21/02/2018

Vantaggi

efficace e ha un profumo fresco e buono

Svantaggi

Apprezzo davvero tanto questo detersivo liquido Fresca purezza della Coop, il nome della marca fa già capire che si trova in vendita solo nei negozi a marchio Coop.E' un prodotto che si utilizza nella lavatrice ed io lo prediligo rispetto a quello in polvere.
Il costo è davvero basso ed io, come socia, spesso lo trovo in offerta o comunque con degli sconti ottimi.
Il detersivo ha un profumo buono, quando lo uso poi sento un odore di fresco e di primavera sui miei vestiti e questa profumazione dura a lungo.
E' molto pratico da usare, infatti il tappo funge anche da dosatore e ne serve poco per ottenere la pulizia dei propri indumenti.
La mia esperienza, al momento, è del tutto positiva e pertanto lascio una valutazione del tutto positiva anch'essa specialmente per quanto concerne la sua profumazione di fresco e di buono.

fb-francacira

• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità

Altre opinioni degli utenti su Coop Liquido lavatrice Fresca purezza

• calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 15/02/2018
    Mi capita spesso di andare alla Coop a fare la spesa, compro di tutto anche i prodotti per fare il bucato in lavatrice. Ho comprato sovente la linea mono marca Coop e la trovo molto buona, non eccelle...
    conveniente, adatto per tutti i capi
    tende ad ingrigire i bianchi
  • yess
    opinione inserita da yess il 14/01/2018
    Faccio spesso acquisti nei supermercati Coop e molto spesso compro i prodotti a marchio perché mi trovo bene e uniscono qualità a convenienza. Di recente ho approfittato di una buona offerta il deters...
    pulisce bene