12 Opinioni per Coop maxi mandorlato
  • laurentia
    Golosi stecchi con vaniglia e cioccolato al latte
    opinione inserita da laurentia il 11/07/2020
    Finalmente nel paese accanto al mio hanno aperto un supermercato della catena Coop così posso andarci , e la settimana scorsa, tra le altre cose, ho preso qui una confezione di gelati a marchio proprio, per l'esattezza gli stecchi maxi mandorlati . Adoro questo genere di gelato che ricorda tanto il magnum alle mandorle solo che una confezione da 4 costa quanto un solo magnum, quindi la convenienza è veramente tanta. La copertura al cioccolato al latte è deliziosa così come i pezzetti di mandorle tostate che vi sono incastonati, mentre la crema alla vaniglia è delicata e ci si abbina perfettamente.
    Golosi gelati su stecco alla vaniglia con cioccolato al latte croccante e pezzetti di mandorle tostate
    Non ne ho trovati
  • petnoira
    Buon gelato a basso costo
    opinione inserita da Anonimo il 11/05/2020
    Costa poco questo gelato della Coop, è un gelato su stecco fatto di vaniglia ricoperta da uno stratto sottile ma croccante di cioccolato e mandorle. E' un gelato che ricorda il Magnum, però è molto meno costoso a livello di prezzo. Siccome è un prodotto specifico della Coop lo posso comprare solo li da loro e nei punti vendita che hanno in giro per la mia regione. Il sapore è buono e poi non è presente l'olio di palma ed il latte è italiano. E' un gelato che han buon contrasto di consistente tra il croccante esterno ed il cuore morbido interno. Io lo consiglio perchè è conveniente e buono al tempo stesso.
    invitante a prezzo basso
  • nickulow
    maxi mandorlato
    opinione inserita da nickulow il 11/05/2020
    La Coop non la ho proprio a portata di mano, ma ogni tanto, capita che ci vada e allora di solito, visto che a mio avviso ha prezzi alti, opto per acquistare qualcosa che sia gustoso e particolare, cosi da togliermi giusto qualche sfizio. Nel complesso la scorsa volta ho acquistato questo gelato dal nome MAXI MANDORLATO. Devo dire che , oltre ad essere una bomba calorica, è anche una bomba di gusto e sapore. Un gelato intenso, molto ricco dal punto di vista gustativo, che costa un pò sinceramente ma per cui vale sicuramente la pena. Nel complesso direi che è buono e che potete provarlo ogni tanto senza alcun dubbio. Da provare sicuramente , peccato solo per il prezzo.
    ottimo
    Stecchi gustosi
    opinione inserita da Anonimo il 05/02/2020
    Questo è un gelato a stecco che, personalmente, mi piace tantissimo. E' un gelato alla vaniglia con una copertura croccante di cioccolato e mandorle. Il tutto appoggiato su uno stecchino di legno che funge da impugnatura. La confezione è conveniente e, talvolta, la trovo in offerta. Non è un prodotto che io compri spesso, di solito nel periodo estivo lo metto nel carrello. Ovviamente, essendo un prodotto a marchio Coop, si può trovare ed acquistare esclusivamente nei punti vendita Coop stessi. A me piace e lo consiglio, lo trovo sfizioso e buono con la parte di cioccolato e mandorle veramente croccante e invitante. Esperienza diretta positiva. Valutazione del medesimo tipo.
    consistenza e gusto
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 05/02/2020
    Alla Coop, circa un mesetto fa, ho acquistato una confezione di squisiti Maxi Mandorlato della Coop, dei gelati a base di cioccolato al latte, panna, vaniglia e mandorle. All'interno della confezione sono contenuti quattro maxi stecchi incartati singolarmente da 80 grammi ciascuno e il prezzo è di p...
    Qualità, gustosità, consistenza
    Prezzo, valori nutrizionali alti
  • fb-1827672193915369
    gelato mandorlato
    opinione inserita da Maria Miele il 07/08/2019
    io e mio marito giorni fa siamo andati alla coop ed abbiamo visto in offerta questo gelato che già avevo intenzione di prendere qualche giorno fa ovvero questo gelato mandorlato che aveva un costo molto alto per via delle mandorle e per la qualità alta del prodotto. ho approfittato dunque delle offerte ed ho preso questa confezione che contiene dei gelati su stecchi ricoperti di cioccolato mandorlato di altissimo livello, si tratta di un gelato davvero molto goloso e croccante all'esterno. il gelato è molto saporito anche se è molto calorico e non sempre vale la pena darlo ai bambini anche perchè come prozione è molto grande.
    buonissimo
    calorico
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 22/07/2019
    Quando vado a fare la spesa alla Coop spesso acquisto la confezione di gelati maxi mandorlato. La confezione e' ben fatta, i gelati sono confezionati singolarmente, il prezzo e' nella media e molte volte li mettono anche in offerta. E' un bel gelato grande su stecco facco con un bel cuore di gelato morbido alla vaniglia e fuori ricoperto da uno strato di cioccolato pieno di mandorle che lo rendono ancora piu' straordinario. E' un gelato buonissimo anch mio marito e i miei bimbi lo mangiano volentieri. Bello rinfrescante lascia un bel sapore in bocca. Scadenza bella a vista sulla confezione. Ottimo gelato fatto con ingredienti di qualita'.
    favoloso
  • anatascooper
    Maxi mandorlato
    opinione inserita da anatascooper il 20/07/2019
    Uno dei miei gelati preferiti è sicuramente lo stecco mandorlato versione maxi, perché con quello mini che ci fai?! Acquisto spessissimo questa tipologia di gelato durante il periodo estivo e, spesso, non trovo conveniente acquistare il solito marchio famoso Algida Magnum. Per tale motivo, opto per gli altri marchi e che abbiano offerte buone che mi permettano di risparmiare un pochino. Infatti, il Coop maxi mandorlato l'ho acquistato a 1,99 in offerta sotto casa mia. Che dire di questo gelato? Non eguaglierà mai il classico Magnum mandorlato della algida, ma si offre una valida alternativa ad esso. Più economica e comunque gustosa, con una consistenza fragrante per quanto riguarda le mandorle di cui è ricoperto il gelato alla vaniglia. Prodotto consigliato!
    Buono
    Nessun svantaggio
  • miya
    Delizioso
    opinione inserita da miya il 19/07/2019
    Coop maxi mandorlato è uno dei gelati che prediligo in assoluto. È un gelato a stecco davvero notevolmente straordinario. È composto da un dolcissimo cuore alla vaniglia e uno strato esterno veramente immensamente croccante ricoperto da una costellazione di mandorle seriamente super gustose. Coop maxi mandorlato è un gelato amatissimo da tutta l'intera famiglia. È un gelato ideale per ogni momento della giornata. Gli ingredienti sono qualitativamente molto salutari. È un gelato immensamente delizioso. La reperibilità è veramente molto elevata presso tutti i supermercati firmati dal marchio coop. Il prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
  • gioros
    Maxi Mandorlato
    opinione inserita da gioros il 19/07/2019
    Con l’estate la voglia di gelato aumenta e i miei preferiti sono proprio gli stecchi con cioccolato e mandorle. Croccantezza dolcezza e golosità. La Coop pensa sempre a tutto e non manca di offrire ai suoi clienti prodotti adatti alla stagione con un buon rapporto qualità/prezzo. L’interno del Maxi Mandorlato Coop è il classico gelato alla vaniglia quindi rispetta i gusti conosciuti ma offre comunque una propria versione. Il latte usato è italiano e gli ingredienti sono migliorabili ma comunque buoni. Di questi periodi si possono trovare molti gelati in offerta alla Coop e questo spesso lo si trova a prezzi ribassati. Ha una forma arrotondata molto carina e non è troppo zuccherato.
    Buoni e semplice
  • angela1
    opinioni.it mandorlato coop
    opinione inserita da Anonimo il 19/07/2019
    Fa tanto caldo...e allora che ne dite se parliamo di gelati! Ho comprato pochi giorni fa il maxi mandorlato della coop è molto simile al Magnum alle mandorle. Diciamo che in poche parole è il fratello più economico. Questo gelato della coop è realizzato senza il tanto discusso olio di palma. Il latte che viene utilizzato come si evince dall'etichetta è al cento per cento latte italiano. Un guscio di cioccolato ricoperto da tante scaglie di mandorle, racchiudono una crema alla vaniglia golosissima. Il prodotto è davvero ottimo...il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo. Assolutamente un gelato da consigliato.
  • vesponethebest
    Stecco alle mandorle Coop
    opinione inserita da vesponethebest il 08/07/2019
    Dall'aspetto questo gelato della Coop, ossia il maxi mandorlato, ricorda non poco il Magnum alle mandorle. Diciamo che in un certo senso ne è una variante, anch'esso senza olio di palma e realizzato con latte al cento per cento italiano. Lo alterno con altri stecchi della Coop e lo compro in uno di questi supermercati della catena ed a volte è pure in offerta. Lo strato esterno di cioccolato alle mandorle va a ricoprire quello di vaniglia bourbon fatta direttamente in Madagascar. Ne consegue che il gelato in questione è molto saporito e si scioglie in bocca come non mai. In famiglia ne consumiamo di questi gelati e possiamo ritenerci complessivamente soddisfatti, peccato siano pur sempre con un po' di calorie, ma di questi tempi che fa caldo sono molto refrigeranti e dunque da consigliare.
    ottimo gelato
    qualche caloria