2 Opinioni per Coop mini delizie
  • eleonora5
    Vere e proprie Delizie
    opinione inserita da eleonora5 il 02/06/2020
    Questi gelatini Coop sono uno vero sfizio. Li adoro. Le Mini Delizie sono gelati a marchio Coop palesemente ispirati ai celeberrimi stecchi di Algida, ma nella versione più piccola. Sono stecchi di gelato alla panna, ricoperti di delizioso caramello, vaniglia o cioccolato. E nella confezione ne trovate di vari gusti. Gli ingredienti sono di ottima qualità. La consistenza è golosissima: il primo morso duro e poi arriva il morbido gelato sotto. La loro disponibilità è solo negli ipermercati o supermercati coop. Il prezzo è anche ottimo. Sono delle vere e proprie delizie da mangiare come merenda o dopo pasto appena arriva il caldo! Ve li consiglio assolutamente!
    croccanti, gustosi, buoni
  • vesponethebest
    Van bene uno spuntino
    opinione inserita da vesponethebest il 05/07/2019
    Le Mini Delizie della Coop altro non sono che gelati confezionati di questo marchio, sono degli stecchi a vari gusti, come ad esempio il caramello, la vaniglia ed il cioccolato e secondo il mio punto di vista sono a dir poco perfetti per uno spuntino pomeridiano, alleviando così quelli che sono i disagi dovuti al gran caldo di questi giorni. I gelati in questione complessivamente sono di ottima qualità ed anche il prezzo è abbastanza accessibile, calorie a parte, posso dire che i gelati in questione rappresentano senza dubbio un toccasana per una stagione come l'estate che vede come boom proprio i gelati medesimi. Il giudizio è dunque positivo e questi gelati meritano sicuramente di essere presi in considerazione, sono poi adatti a tutti.
    ottimi
    calorie