3 Opinioni per Coop panini per hamburger con semi di sesamo
  • forevergirl1
    Molto buoni
    opinione inserita da forevergirl1 il 01/07/2020
    Questi panini che compro alla Coop sono davvero buoni. Sono i tipici panini per hamburger ricoperti di semi di sesamo, tondi, soffici e gonfi. Hanno un sapore dolciastro e sono perfetti per preparare degli ottimi cheeseburger e non solo. Hanno una buona consistenza, sono compatti, ad ogni morso non si sbriciolano e sono perfetti per contenere un ripieno ricco. I semini di sesamo sulla superficie sono un' irresistibile nota dolce. Ovviamente i condimenti completano il tutto e gustati caldi sono buonissimi. A me piace passarli un pò sulla griglia e farcirli proprio come un fast food con insalata, carne, sottilette, maionese etc. Li promuovo e li consiglio.
    soffici, buon sapore, economici
    morbidi e buoni
    opinione inserita da anity il 24/06/2020
    I panini per hamburger con semi di sesamo del marchio Coop li ho provati la prima volta nel periodo della quarantena, un giorno li compro' mio marito quando ancdo' a fare la spesa. Dentro troviamo 4 bei panini il prezzo non lo ricordo preciso ma per niente alto intorno 1 euro. I panini sono di giuste dimensioni sopra troviamo i semi di sesamo, ottimi da essere gustati sia riscaldati e sia freddi io li ho gustati con diverse farciture e non mi hanno mai delusa. Morbidi e buoni e sopratutto non appesantiscono. Scadenza a vista solitamente non molto breve. Buon prodotto economico consiglio di acquistare!!
    buoni ed economici
    non ne trovo
  • simoblu83
    Panini per Hamburger Cooo p
    opinione inserita da simoblu83 il 21/06/2020
    Acquisto spesso questi panini a marchio Coop quando mi va di cucinare hamburger o panini in generale, li trovo molto buoni ed i semi di sesamo li rendono ancora più gustosi. Nella confezione vi sono 4 panini tondi da 75g ciascuno circa, il costo per intero è poco meno di €1,00. Sono già cotti e non sono un prodotto surgelato, si possono scaldare sia in forno che su di una padella antiaderente come faccio in genere io per renderli caldi e croccanti. Sono ideali per creare panini sfiziosi o hamburger. Ve li consiglio perchè a me piacciono molto, inoltre sono di ottima qualità e costano meno rispetto ad altri similari.
    molto buoni e si prestano perfettamente per creare panini e hamburger