4 Opinioni per Coop Pizza Capricciosa
    la farcitura non mi piace
    opinione inserita da anity il 08/01/2019
    La pizza capricciosa della Coop la conosco perche' mi e' capitato di comprarla una volta alla Coop per curiosita', peccato che non mi e' piaciuta molto. Il prezzo e' nella media, all'interno troviamo due pizze di giuste dimensioni. L'impasto lo trovato molto croccante, e' una pizza abbastanza sottile, la cosa che non mi e' piaciuta molto di questa pizza e' la farcitura non mi e' piaciuta la qualita' delle verdure, del prosciutto cotto e sopratutto non mi e' piaciuta la mozzarella, me la aspettavo piu' filante. In commercio ho provato pizze surgelate molto piu' buone ovviamente questo e' un mio parere.
    veloce da preparare
    qualita' degli ingredienti
  • nickulow
    Pizza Capricciosa della Coop
    opinione inserita da nickulow il 07/01/2019
    La Coop Pizza Capricciosa se la fanno pagare quasi quanto una pizza "vera" e fresca ma peccato che sia surgelata e che non ha nulla a che fare con la parola pizza. Personalmente quindi oltre a trovarla esageratamente cara, l'ho trovata anche piuttosto "piatta", sia di sapore, che di gusto, che di qualità. Il prosciutto cotto non sembrava affatto di qualità e aveva un sapore che non si sposava bene con gli altri ingredienti. Facile da cuocere, impasto discreto, sinceramente sembra un prodotto giusto per salvare la cena all'improvviso se una sera tornate tardissimo casa e non avete nulla di meglio. Preferisco altri marchi e prodotti diversi. La consiglio? NI.
    pratica
    sapore
  • enty75
    capricciosissima
    opinione inserita da enty75 il 03/01/2019
    Adoro il gusto succulentissimo della pizza capricciosa, in pizzeria è una delle mie preferite... Per poterla gustare anche a casa mia ho scoperto la pizza capricciosa che è venduta nei supermercati della catena Coop. E' preparata con ingredienti di ottima qualità, usa il lievito madre e costa il giusto... La confezione contiene due pizze tonde da circa 380 grammi cadauna e costa poco piu' di quattro euro. La pasta è saporita e gustosa e la crosta è alta al punto giusto... La farcitura (i classici funghetti, carciofini, olive e prosciutto cotto) è ricca e ben distribuita. Una volta cotta è saporita e croccante, una vera bontà.
    gustosissima
    nessunissimo
  • locusta91
    Una deliziosa pizza capricciosa surgelata
    opinione inserita da Anonimo il 12/12/2018
    Non sono un grande consumatore di pizze capricciose, ma questa della Coop l'ho trovata così eccellente che mi viene da parlarne qui. Solo tardi, analizzando la confezione, ho scoperto qual'è il produttore, ovvero Roncadin, che a tutt'oggi è l'azienda di pizze surgelate che maggiormente preferisco... (non tutti sanno che anche certi prodotti discount sono prodotti da marchi famosi, solo senza costi di pubblicità ma dalla stessa qualità complessiva...). La pasta/crosta è saporita e morbida quanto basta, e il gusto del ripieno, è ricco e armonioso, un mix classico tra prosciutto, olive, funghi e carciofi. E' preparata con il lievito madre, e non ha eccessiva presenza di sale (poco più dell'1%). Una confezione da 2 pizze da 380g ha un prezzo medio di 6 Euro al chilo, e le consiglio a pieni voti!
    Aroma pasta, ripieno appetitoso, prezzo ragionevole per la confezione da 2
    Non riscontrati