2 Opinioni per Coop pizza con mozzarella di bufala campana
    buona
    opinione inserita da anity il 12/05/2020
    Poco tempo fa del marchio Coop ho provato la pizza con mozzarella di bufala campana e posso dire che sono rimasta abbastanza soddisfatta. E' una pizza surgelata da 390 grammi il prezzo e' nella media. La pizza si presenta abbastanza bene, e' cotta nel forno a legna, basta riscaldarla una decina di minuti nel forno ed e' pronta. Bella croccante il sapore della mozzarella di bufala e' molto gradevole bella filante. A me piace tantissimo ha un buon sapore, piace tantissimo anche a mio marito e i miei figli. Non appesantisce ed e' molto digeribile. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Buona consiglio di acquistarla!!
    ottima
  • vesponethebest
    Pizza straordinaria
    opinione inserita da vesponethebest il 07/05/2020
    La pizza con mozzarella di bufala campana si può definire straordinaria in tutto e per tutto. Questa mozzarella di bufala che è prodotta in Campania la rende davvero unica ed al tempo stesso saporita. Normalmente, quando consumo la pizza margherita, faccio in modo che ne venga aggiunta un'ulteriore quantità, perché la mozzarella è il componente essenziale della pizza e quello che mi piace di più in assoluto. Questa pizza surgelata è comunque cotta in forno a legna, la relativa confezione si trova nei punti vendita della Coop ed è di 390 grammi ed il prezzo non è niente affatto male. Come tutte le pizze va riscaldata per circa mezz'ora nel forno classico ed il tempo è minore nel caso del forno a microonde. Una pizza che è fra le migliori a marchio Coop, dunque da consigliare.
    fra le migliori