1 Opinioni per Coop - Snack Gelato alla Vaniglia
  • sallyrose
    Barrette gelato cremose e gustose della Coop
    opinione inserita da sallyrose il 08/08/2020
    Alla Coop ho comprato un tipo di gelato che mi ha deliziata tantissimo: le barrette a base di vaniglia e cioccolato al latte del marchio omonimo. Si tratta di uno snack gelato ripieno alla vaniglia con strato di caramello e rivestite da un guscio di cioccolato al latte. Sono prive di conservanti e grassi idrogenati. La confezione da 250 grammi contiene sei gelati monoporzionati e il prezzo si aggira attorno ai due euro. È una tipologia di gelato abbastanza zuccherosa e non tanto leggera, ma mi ha conquistata del tutto grazie alle caratteristiche organolettiche. Ogni barretta si presenta grande e invitante. Non appena la si morde, lo strato croccante esterno di cioccolato si mescola alla ricca panna dolce e morbida che si cela al suo interno, il cui aroma di vaniglia è tanto naturale quando soddisfacente, esaltato per di più da una piccola ma potente quantità di avvolgente mou. Tutti e tre i sapori sono dolcissimi ma riesce a spiccare ogni aroma, creando un mix semplicemente divino e non troppo stucchevole come si potrebbe pensare, nonostante sia a base di ingredienti dolciastri. Ho gustato queste barrette dopo pranzo e anche come spuntino, trovandole sempre rinfrescanti e golosissime. È il genere di gelato che mi piace e sono certa che lo riacquisterò. Le calorie per ciascuna porzione sono 130.
    Gusto, croccantezza e cremosità, prezzo non eccessivo, non troppo calorico
    Zuccheri