• percentuale frutta
4 Opinioni per Coop - succo e polpa di pera
  • matteo82
    Prodotto interessante
    opinione inserita da matteo82 il 01/02/2020
    Il succo di Pera marchio Coop è molto simile al succo Yoga dello stesso gusto, sia come bottiglia che per gli ingredienti utilizzati, il prezzo di 1,20 euro è piuttosto contenuto rispetto alle altre marche, nel succo Coop è utilizzata la purea di pere Williams pare una delle specie più adatte per questo impiego, inoltre è garantito il controllo della frutta lungo tutta la filiera alimentare, da specificare che le pere impiegate in questo succo non sono trattate con pesticidi. Il succo viene prodotto dalla ditta Conserve Italia per conto di Coop, tutte le pere utilizzate per il succo sono di origine Italiana, la percentuale di frutta è del 50%.
    costa poco
    Succo mediocre.
    opinione inserita da jimorris il 27/12/2019
    Le pere sono dolci, eppure nei succhi tanti si ostinano a metterci lo zucchero. Purtroppo non è solo una critica al succo del marchio Coop il cui costo per un litro è molto basso, intorno ad un euro per un litro, ma che scende con le offerte. A me è capitato di acqusitarlo una volta, non avevo letto l'etichetta, altrimenti avrei evitato, fatto sta che mia figlia lo ha lasciato, poi mi sono reso conto che era troppo dolciastro e aveva lo zucchero fra gli ingredienti. Peccato perchè potrebbe essere un succo di buona qualità, ifnatti c'è anche la pola della pera. Immagino che la maggior parte dei bimbi e dei consumatori preferiscono un succo dolce, ma in famiglia preefriamo evitare il più possibile, ma senza esagerare, gli zuccheri aggiunti perchè oltre al fatto che a me non piacciono i prodotti troppo dolci, possono essere causa di cistite se consumati in eccesso.
    costo, qualità
    gusto troppo dolce, zucchero fra gli ingredienti
  • iceblu
    Succo fatto di pere...
    opinione inserita da iceblu il 23/12/2019
    Sono molti i prodotti a marchio Coop che sono solito acquistare perché li reputo personalmente buoni e dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Tra i succhi di frutta spesso prendo quello di pera in bottiglia classica in plastica trasparente da 1L. Viene prodotta a Massa Lombarda da Conserve Italia. Il contenuto di frutta minimo contenuto è pari al 50% e tra gli ingredienti troviamo (.purea di pera, acqua, zucchero, ecc...)Per la produzione di questo succo che trovo molto buono per la prima colazione o per la merenda pomeridiana, vengono utilizzate le ere Williams abbinate ad altre varietà tipicamente invernali. Ovviamente pere coltivate nel nostro paese. Prezzo buono, sotto 1 euro quindi per me è ottimo e lo consiglio
    prezzo, sapore
  • serendipity
    Rinfrescante e dissetante
    opinione inserita da serendipity il 13/12/2019
    Adoro il succo di frutta, lo bevo sia a colazione sia durante lo spuntino pomeridiano perché trovo che sia una bevanda gustosa e, alle volte, molto nutriente. Ammetto di acquistare soltanto quelli a marchio Coop perché mi fido molto di questo marchio e dei suoi prodotti; la mia ultima scoperta è stata “Pera- succo e polpa” . Questo succo viene venduto in una bottiglia (PET1) da 1 litro. Nella parte frontale dell’etichetta sono riportati i valori nutrizionali di un bicchiere (15oml) ed un logo che raccomanda un consumo moderato per i bambini. La dicitura “Succo e polpa” sta a significare che il prodotto è ricavato dalla purea del frutto ed è ottenuto da frutti più solidi cioè che hanno raggiunto un giusto grado di maturazione ( in questo caso le pere sono 100% italiane come, d’altronde, c’è scritto nell’etichetta). Ogni confezione ha un costo di €0,96 quindi capirete che è un prodotto che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Questo succo offre bontà e gusto ad ogni sorso e, inoltre, è abbastanza digeribile. Inutile dire che sono rimasta soddisfatta... penso si sia capito. Non posso, quindi, che consigliarvi questo prodotto.
    ottimo rapporto qualità/ prezzo
    x