5 Opinioni per Coop trancio di pizza margherita
  • petnoira
    Buona
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2020
    Questo è un prodotto della Coop, quindi si trova nel banco surgelati dei negozi della medesima catena. Il prezzo al pubblico è basso e conveniente, spesso poi sono presenti importanti sconti specie per i soci. E' un trancio di pizza rettangolare surgelato che è ricco di mozzarella e che cuoce, nel forno di casa preriscaldato, in pochissimo tempo. Io l'ho comprato qualche volta questo prodotto perchè l'ho trovato gustoso e buono. Ha il giusto quantitativo di mozzarella ed anche il pomodoro ha un buon sapore. Volendo ci si può aggiungere qualsiasi cosa, io ad esempio ci ho messo il tonno e le olive perchè a me piace cosi' la pizza. Da provare, secondo me potrebbe piacere a tanti perchè è saporita ma senza eccessi inutili.
    saporita
  • nickulow
    Trancio di pizza
    opinione inserita da nickulow il 02/06/2020
    Se non avete voglia della classica pizza tonda ma preferite quelle a taglio o meglio, a trancio, la COOP vi viene abbastanza incontro, offrendovi questa margherita a TRANCIO diciamo discretamente buona. Si tratta di una pizza semplice, abbastanza morbida, non troppo fine, discretamente condita, dal prezzo medio-alto, sinceramente a sto punto sarebbe meglio fresca ma va bene, ogni tanto si può fare. Onestamente non ci aggiungo nulla altro se un pò di olio fresco e devo dire che mi ci trovo abbastanza bene. Nel complesso sicuramente una pizza da provare ogni tanto, male non fa, sicuramente la potete provare, testare e gustare si trova facilmente direi sempre.
    ottimo
    buona
    opinione inserita da anity il 12/05/2020
    Del marchio Coop spesso acquisto il trancio di pizza margherita surgelato e posso dire che mi sono trovata sempre bene. E' un trancio di pizza da 400 grammi il prezzo e' nella media alla portata di tutti. Si tratta di una bella pizza surgelata con sopra tanta mozzarella bella filante. Si deve riscaldare per pochi minuti nel forno ed e'pronta, consiglio di non farla stare molto altrimenti si indurisce. Noi solitamente la gustiamo a cena i miei figli rimangono sempre contenti. E' una pizza fatta ccon buoni ingredienti, non appesantiscono e molto digeribili. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga.
    buonissima
    non ne trovo
  • plutarco
    Eccezionale
    opinione inserita da plutarco il 12/05/2020
    Coop trancio di pizza margherita è un prodotto veramente molto peculiare, è realmente estremamente gradevole. Amo moltissimo la pizza in tutte le sue innumerevoli varianti e tra le migliori pizze surgelate attualmente disponibili quotidianamente in circolazione annovero proprio: Coop trancio di pizza margherita. È un prodotto qualitativamente superiore alla media attualmente disponibile giornalmente in vendita in commercio. I suoi ingredienti sono seriamente straordinariamente nutrienti ed immensamente ricercati. La sua consistenza è assolutamente magnifica. La sua reperibilità è palesemente fantastica. Il prezzo è vantaggioso
    Qualità, prezzo
  • vesponethebest
    Pizza da provare
    opinione inserita da vesponethebest il 06/05/2020
    A casa è una consuetudine consumare la pizza almeno una volta alla settimana. Ne proviamo sempre di diverse tipologie. In questa opinione vorrei parlare del trancio di pizza margherita a marchio Coop, che è all'interno di una confezione di 400 grammi. E' una tipologia di pizza molto saporita, tant'è che ne compriamo anche più di una confezione per poter soddisfare quelle che sono le esigenze della famiglia. Per rendere il tutto ancora più saporito, siamo soliti aggiungere anche un po' di acciughe ed anche ulteriore mozzarella, tenendo presente che quest'ultima è la componente della pizza che mi piace di più. Il prezzo di questo trancio è abbastanza accessibile, per avere un ottimo risultato, si deve mettere a cuocere in un forno tradizionale per circa mezz'ora. Il giudizio è positivo ed un tipo di pizza da consigliare.
    ottimo trancio di pizza