1 Opinioni per Coop Vivi Verde Vellutata con broccoli e ceci Biologica
  • locusta91
    saporita e cremosa;
    opinione inserita da Anonimo il 06/05/2020
    Una buona zuppa cremosa, con un retrogusto dolce che ho gradito, grazie alla presenza di ceci e cipolle. La base di broccoli, mi piace, e seppur sia una zuppa piuttosto semplice, l'ho presa perché era a metà prezzo per la scadenza ravvicinata. Essendo biologica, il prezzo comunque è più che ragionevole dato che era di soli pochi centesimi di più rispetto a quella (non biologica) di un noto marchio industriale. In quel giorno ho voluto acquistare varie zuppe a metà prezzo. Ho pensato che sia gustoso e salutare mangiare una porzione sia di pranzo che di cena, e stavolta le minestre invendute ce n'erano svariate.... Come primo assaggio, mi è piaciuta molto. La presenza della bevanda di soia e l'olio EVO, è un buon indice di qualità, e quel gusto delicato e dolce è proprio ciò che piace a me. Certo, sono un pò viziato a trovare spesso prodotti molto scontati, ma tenendo conto che il prezzo è minimamente più alto di una di marca non biologica, credo proprio di consigliarla con le 5 stelle.
    Biologica; saporita e cremosa; prezzo competitivo; ingredienti semplici e genuini
    Non riscontrati