• Design
1 Opinioni per Cop Cam
  • little51
    Telecamera di sicurezza
    opinione inserita da little51 il 14/11/2020
    Il nostro condominio ha subito nell'arco di alcuni mesi dei furti piccoli e non piccoli (per esempio biciclette) nella cantina: così, abbiamo cercato online qualche sistema di sorveglianza che non costasse una cifra esagerata e ci siamo imbattuti in questo piccolo ma efficiente prodotto, la Cop Cam, per la precisione “una microcamera di nuova generazione “. Le sue caratteristiche sono le seguenti: -si tratta di un piccolissimo cubo (di colori diversi) che nasconde la telecamera con dimensioni 1,5 x 1,5 x 1,3, -può essere posizionata ovunque ed è facile occultarla viste le piccolissime dimensioni: cantina, casa, studio medico, magazzino e anche in esterno in quanto impermeabile, -registra immagini (obiettivo HD) e voci/ rumori in modo ottimale , -usa una tecnologia di 13 megapixel con 6 luci a led infrarossi che permette registrazioni anche notturne, -si attiva al bisogno grazie al sensore di movimento e si spegne quando esso finisce, -si può ricaricare in un'ora semplicemente con cavo USB, con durata della carica di 24 ore, -c'è una lucina che segnala se la carica è particolarmente bassa. Ricordo inoltre che la Cop Cam può essere usata per molti scopi al di là della sorveglianza, come per esempio per registrare le proprie camminate o le esperienze sportive, per registrare anche lezioni di scuola o conversazioni. L'attivazione è semplicissima, basata su tre passi: scegliere la posizione, accendere col pulsante sito sul lato della telecamera, controllare le registrazioni sul proprio computer. La confezione contiene: *la telecamera *clip girevole *cavo USB *supporto (al caso) per il muro *libretto d'istruzioni in italiano. Le recensioni online, lette su vari siti, sono davvero favorevoli e devo dire che avendola provata per qualche mese, noi condomini ne siamo pienamente soddisfatti, per la sorveglianza perfetta dell'ambiente. Il rapporto qualità-utilità-prezzo è decisamente ottimo con una cifra di spesa sui 60 €, acquistabile online sul sito ufficiale.
    sorveglianza sicura dell'ambiente - costo accessibile