Opinione su Copenhagen e Danimarca - Valerio Griffa: Copenhagen e Danimarca

Copenhagen e Danimarca

26/05/2017

Vantaggi

conoscere

Svantaggi

nessuno


Quando viaggio compero sempre una guida (o più di una) del paese che visito e oltre a quelle decisamente corpose, mi sono trovata bene con questo volume della casa Editrice Giunti per la collana -Guide Low Cost- che è snella, ma efficiente.
Insomma con questa posso avere una panoramica generale di ciò che voglio vedere, farmi un’idea e successivamente, se mi interessa, passare ad una guida diversa e approfondire solo le cose che mi hanno colpito maggiormente.
In partenza c’è una presentazione e soprattutto interessanti le notizie utili, cioè le piccole cose che ti sono invece indispensabili come la moneta, gli orari dei negozi, i documenti necessari, le prese elettriche, dove e cosa mangiare e così via. Seguono le pagine dedicate alle varie città e ai monumenti da visitare e alle cose da fare, come per esempio a Copenhagen imperdibile la visita al Tivoli, il parco centrale della città che non può essere spiegato a parole. Buone la pagine per gli alberghi, ristoranti, caffè, acquisti…
Consigliata senza dubbio.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

little51

  • mete
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità
  • adatto a tutti
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Copenhagen e Danimarca - Valerio Griffa

  • jackb60
    opinione inserita da jackb60 il 01/06/2017
    Nel lontano 1984 ho fatto una delle piu' belle vacanze della mia vita, sono stato in Danimarca , visitando posti magnifici sia a Copenhagen che a Silkeborg altra cittadina molto bella. Avrei molto vol...
    Continua a leggere >
    molto ben fatta
    nessuno