10 Opinioni per Coppa del nonno micro coni
  • annety79
    Novità
    opinione inserita da Anonimo il 20/07/2020
    La coppa del nonno micro coni è una piacevole novità , negli anni il marchio è diventato famoso per le piacevolissime coppette ( appunto) al caffè , che io adoro , adesso con questa idea dei micro coni ,la coppa del nonno si rivela capace di rinnovarsi e produrre delizie sempre più buone,i micro coni sono l' ideale per chi non vuole abbuffarsi pur non rinunciando al gelato ! Di solito un cono gelato potrebbe tranquillamente sostituire un pasto ,ma con i micro coni ti togli lo sfizio e soddisfi la tua golosità senza esagerare,per questo consiglio Coppa del nonno micro coni . Sperando che questa mia recensione possa servire ,il gusto è la quantità di sempre aspettano solo voi.
    Delizioso
  • forevergirl1
    Super buono!
    opinione inserita da forevergirl1 il 12/07/2020
    La coppa del nonno è uno dei gelati confezionati più gettonati in famiglia. E' unico nel suo genere per il sapore irresistibile e per la sua qualità, per noi è veramente un piacere mangiarlo , il gusto cremoso al caffè delizia il palato. Stiamo comprando i Micro Coni e devo dire che sono terribilmente deliziosi, il mix tra caffè, cioccolato e la croccantezza della cialda lo rendono un gelato molto invitante e godurioso. I coni sono piccolini ma hanno tutta la bontà della classica coppa del nonno. Le praline di cioccolato al caffè che troviamo su ogni mini cornetto, sono la ciliegina sulla torta. Questi coni li trovo perfetti, uno tira l'altro, eccezionali , sono la gioia del palato per un intenso momento di piacere. Assolutamente promossi!
    sapore, consistenza, qualità
  • monichina76
    Evoluzione buonissima
    opinione inserita da monichina76 il 01/07/2020
    Per anni ho adorato la coppa del nonno, un gelato al caffè buonissimo, il migliore sul commercio secondo me. I produttori negli ultimi tempi si sono evoluti offrendo delle varianti. I coni al caffè sono fantastici sia quelli micro che quelli standard. C'è di base sempre il gelato al caffè, la copertura è fatta con cioccolato e pallini di cioccolato con dentro zucchero croccante. È molto croccante anche la cialda del cono che è spessa e ricca di cioccolato. Quando li si mangia si unisce la bontà del gelato al caffè con il cioccolato e la croccantezza della cialda, è un miscuglio meraviglioso. Mi piace tantissimo. In questi micro si sente di più la cialda che è buonissima.
    Abbinata caffè, cioccolato cialda, bontà assoluta
  • almond88
    ottimo
    opinione inserita da almond88 il 01/07/2020
    Non ero a conoscenza assolutamente di questo prodotto sino a qualche settimana fa, che essendo iniziata la stagione estiva mi sono fatta una bella scorta di gelati. Tra cui i coni Coppa del nonno micro coni, che non sono altro dei piccoli gelatini, con cialda molto croccante e all' interno la cremosità ed il gusto del gelato al caffè. Ovviamente la crema al caffè è la famosa del marchio appena citato, non cambia di gusto nemmeno in una virgola e la qualità è assolutamente super! Inoltre come contorno vi è una combinazione di cioccolato fuso ed alcuni chicchi di caffè dolci, assolutamente da provare.
    si
  • jessica1234
    Mini cornetti
    opinione inserita da jessica1234 il 01/07/2020
    In estate mi piace gustarmi un gelato, durante la merenda nel pomeriggio, per saziarmi e rinfrescarmi, ho assaggiato i "Micro Coni", del noto marchio la Coppa del nonna, devo ammettere che sono davvero deliziosi, i cornetti sono croccanti per via di una cialda spessa e hanno un bello strato di cioccolato, mentre il gelato é cremoso e molto gustoso, il sapore di caffé è ottimo come quello della classica coppa del nonno, sopra ai coni troviamo delle praline di cioccolato al caffé. Sono ideali per gli ospiti, con il loro formato mini, oppure per in piccolo break, non piacciono molto ai bambini, perché hanno il gusto di caffè.
    Gusto caffè
  • angela1
    opinioni.it piccoli ma grandi nel gusto.
    opinione inserita da Anonimo il 30/06/2020
    D'estate quando faccio la spesa compro spessissimo i gelati in formato mini, perché sono molto comodi da offrire agli ospiti. Questi cornettini sono davvero piccoli piccoli, ma davvero grandi nel gusto. Sono veramente buonissimi e come le ciliege uno tira l'altro! Il gusto del gelato al caffè è veramente buonissimo e i cornettini hanno una cialda molto croccante, e hanno anche un golosissimo strato di cioccolato. Il gelato al caffè è cremosissimo e gustosissimo.Su ogni cornettino ci sono delle praline di cioccolato al caffè. Per chi non li ha mai assaggiati vi consiglio di provarli perché sono davvero buonissimi.
  • nonnanico
    Buonissimi
    opinione inserita da nonnanico il 30/06/2020
    Compro spesso i gelati in formato mini per i miei nipotini. Questi cornetti sono davvero piccoli, sembrano il gelato per le bambole. Sono buonissimi ma i miei bambini non li mangiano volentieri forse il gelato al caffè non fa per loro. Io invece li adoro,ma ne devo mangiare due alla volta per essere soddisfatta. I cornetti sono croccanti per via di una cialda spessa e hanno un bello strato di cioccolato. Il gelato é cremoso e molto gustoso, il sapore di caffé è ottimo come quello della classica coppa del nonno. Sopra ai coni ci sono delle praline di cioccolato al caffé. Sono molto gustosi e per gli adulti sono ottimi.
    Buon sapore, croccanti
  • gianfrancom
    La storica coppa...in cornetti
    opinione inserita da gianfrancom il 30/06/2020
    La coppa del Nonno è senza ombra di dubbio uno dei gelati storici italiani. Presente sul territorio nazionale fin dagli anni cinquanta, è nota a tutti, soprattutto per il suo gusto caffè e la sua storica forma a tazzina. Da un pò di anni a questa parte è entrata nel mercato la versione cappuccino, che contiene anche gelato al latte e gocce di cioccolato. Oggi abbiamo anche i micro coni, una ulteriore applicazione del prodotto, ideale per casa, quando si ha voglia di una pausa fresca e sfiziosa! Ed è anche adatta ai più piccoli, con il gusto goloso delle praline al cioccolato e l'assenza di caffeina!
    ottimi e gustosi
  • tatadada
    Coni micro
    opinione inserita da tatadada il 30/06/2020
    Finalmente siamo in estate e io adoro mangiarmi tutti i tipi di gelato, dai coni alle coppette, da quelli fruttati a quelli cioccolatosi. La grande azienda Nestlè ha realizzato tantissimo tempo fa il gelato in una coppetta al caffè con i chicchi di cioccolato dalla forma al caffè. Le chiamano la Coppa del nonno. Sono deliziose, morbide e troppo buone. Ora, ma non so quando, li ho notati solo da poco nei banco dei surgelati insieme ad altri gelati di marca e non, hanno inventato i micro coni sempre realizzati con panna, caffè e cioccolato, con sopra che meravigliosi chicchi di caffè al cioccolato. La cialda del cono si presenta un biscotto croccante.
    croccante, delizioso e buono
  • giocobene
    Piccole delizie
    opinione inserita da giocobene il 29/06/2020
    Ho sempre amato il gelato della coppa del nonno e quando ho visto questi cornetti in miniatura non ho resistito. Sono veramente piccoli, più piccoli dei mini gelato per bambini. Vanno bene per i bambini perché tanto non contengono caffeina anche se i più piccoli dei miei nipotini non l'apprezzano molto come gelato. Per me sono buonissimi perché c'è il classico gusto caffè che si unisce al cioccolato dei chicchi sopra e del rivestimento del cono sotto. I chicchi sono di cioccolato con caffè e sono croccanti. La cialda è molto croccante ma non si spezza perché è spessa e ha un rivestimento di cioccolato che si sente molto. Sono buonissimi.
    Abbinata caffè cioccolato, qualità