• ambiente
3 Opinioni per Ristorante Cornetteria Mamma Mia a Napoli
  • viola04
    Tentazioni napoletane
    opinione inserita da viola04 il 22/12/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Napoli è una città che non conosco ancora bene, ma che per quello che ho potuto vedere mi ha colpito molto. Oltre ai paesaggi e alle bellezze artistiche mi sono trovata bene per quanto riguarda la ristorazione. In parte è dipeso dal fatto che ho ricevuto dei buoni consigli sui locali da frequentare, in parte anche dal fatto che evidentemente il livello medio è alto. Tra le mie scoperte nel capoluogo campano c'è senz'altro la Cornetteria Mamma Mia, vero paradiso dei golosi. Si trova in via Starace, nel centro storico ed è un locale molto invitante, gestito da personale gentile e molto simpatico. Ad attendere il cliente c'è una marea di cornetti dai gusti molto fantasiosi, che permettono di sperimentare qualcosa di sempre diverso. Oltre ai cornetti si possono gustare dolci di ogni tipo a prezzo equo. La Cornetteria è un posto dove conviene passare mentre si visita la città.
    Cornetti ottimi
    opinione inserita da Anonimo il 08/11/2018

Visitato dall'utente a agosto 2018

Locale bello dove andare per gustare dei cornetti buoni e sfiziosi con ogni tipo di ripieno e farcitura. Volendo consegnano anche dolci a domicilio ma io non ho ancora avuto bisogno di provare questo aspetto. Di sicuro il servizio è ottimale, i prezzi ottimi e per me pure concorrenziali. La qualità l'ho trovata interessante. Locale che consiglio. La mia esperienza è positiva, cosi' come è positiva anche la valutazione che ho intenzione di lasciare su questo posto.
  • napoletana71
    Cornetti appena sfornati
    opinione inserita da napoletana71 il 22/09/2018

Visitato dall'utente a agosto 2018

Questo locale di cui oggi vi parlo è una connetteria che si trova nel centro storico di Napoli dalle parti di piazza Nicola Amore. Oltre a buonissimi cornetti fanno anche della splendida e gustosissima pasticceria che consegnano anche a casa essendo inseriti nel nuovo mondo di Just eat. I loro cornetti sono di molti gusti Baunty, twix etc e devo dire che sono straordinari. Provateli ne resterete entusiasti e non sono nemmeno molto cari. Scusatemi ma il mio cornetto mi aspetta!