Opinione su Correttore Kiko Full Coverage: Il miglior correttore che abbia provato

Il miglior correttore che abbia provato

27/03/2014

Vantaggi

Copre Benissimo Qualunque Imperfezione, Si Fissa Perfettamente E Dura Molte Ore.

Svantaggi

Questo correttore della kiko, è uno dei migliori che abbia mai provato, e resta il preferito in assoluto per la correzione delle piccoli imperfezioni del viso.
L' ho provato per la prima volta tre anni fa per pura curiosità visti i commenti molto positivi che aveva ricevuto, e da allora non l'ho più abbandonato.

DI COSA SI TRATTA

E' un correttore compatto ad altissima coprenza, nato per correggere le imperfezioni del viso, le discromie, segni più o meno evidenti come cicatrici o rossori provocati da acne o couperose.

Il correttore è contenuto all'interno di un jar di plastica nera con apertura a scatto dotata di uno specchietto, molto comodo da portarsi dietro per eventuali ritocchi.
Contiene 2ml di prodotto, per una durata di 18 mesi.
La jar ha dimensioni molto contenute, quindi non risulta per niente ingombrante.
Ha una formulazione piuttosto cremosa, ne basta davvero pochissimo per coprire l'imperfezione.
Si asciuga in fretta, e si uniforma perfettamente con il colorito della pelle senza creare quell'orribile effetto cerone.
E' un prodotto davvero coprente che però risulta leggero sulla pelle.
Può essere applicato o con un piccolo pennellino per risultare più precisi nei punti che necessitano di correzioni, oppure direttamente con le dita.
Una volta applicato rimarrà sulla pelle per diverse ore soprattutto se lo fissate con una cipria trasparente.
Da quando l 'ho provato non l'ho più abbandonato.
Pur non necessitando di un prodotto così coprente l' ho acquisto appena mi finisce perchè in particolari occasioni mi può tornare utile.
Altro aspetto positivo di questo prodotto è rappresentato dalla vasta gamma di colorazioni, da quelle più chiare a quelle più scure adattabili ad ogni tipo di carnagione.

Lo reputo un ottimo prodotto, lo consiglio senza indugi.

kla85udia

Altre opinioni degli utenti su Correttore Kiko Full Coverage

• els28
    opinione inserita da els28 il 24/01/2020
    Sono una consumatrice di prodotti KIKO in generale, ma purtroppo, anche se considero i loro prodotti abbastanza validi, salvo che per la tenuta, devo ammettere che questo correttore è molto efficace. ...
    economico
    poca tenuta
  • marikucciola
    opinione inserita da marikucciola il 11/08/2019
    Molto molto spesso, se vado a dormire tardi mi sveglio con le occhiaie e quindi non posso fare a meno del correttore.. davvero molto molto utile per nascondere tante imperfezioni... In uno store Kiko ...
    conveniente
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 07/03/2019
    Non ho problemi di discromie, però a volte ho bisogno di un prodotto che renda omogenea la mia carnagione e minimizzi i segni della stanchezza, insomma che mi renda il trucco perfetto, in questo caso ...
    ottima coprenza, a lunga durata
  • mandarina85
    opinione inserita da mandarina85 il 11/01/2019
    Negli anni ho provato tanti correttori di diverse marche ma per fortuna ho provato questo della Kiko che è il migliore in assoluto! Questo correttore è comodissimo perchè ha un pratico specchietto che...
    buona tenuta e composizione
  • bimbabisti
    opinione inserita da Anonimo il 27/11/2018
    Full coverage di Kiko, un correttore con un mini specchietto. Questo prodotto di Kiko rientra tra i best seller, cioè tra i più venduti e amati dai clienti. Per me che sono chiarissima di carnagione e...
    ottimo
    prezzo