9 Opinioni per Correttore Pritt Compact Roller
  • satine
    Correttore a nastro pratico e di facile utilizzo
    opinione inserita da satine il 05/07/2020
    Anche in casa non mi faccio mai mancare del correttore per l'eventuale cancellazione di errori durante la revisione dei compiti da parte dei miei ragazzi . Se in precedenza ho usato quelli in boccetta con applicatore a pennello che erogavano troppo prodotto o quelli a penna che invece erogavano spesso del prodotto troppo acquoso e poco coprente , ora ho trovato il prodotto a me più congeniale nel compact roller del marchio Pritt che a prima vista può incutere qualche preoccupazione. È un bianchetto a nastro dove basta premere la punta là dove serve perché eroghi la giusta quantità di prodotto . Il colore è bianco candito e si stende in modo uniforme ed impeccabile. Il costo si aggira intorno ai 4€ o poco meno.
    Correttore a nastro pratico e di facile utilizzo
    ottimo correttore
    opinione inserita da Roberto Oh il 12/08/2019
    Mi piace molto, ogni volta che faccio un errore tiro una linea aspetto qualche secondo ed è già pronto per riscriverci sopra. Studio lingue e quindi scrivo tutto a penna e quando si studia si fanno molti errori e per non avere appunti in disordine pieno di cancellature questo correttore è perfetto. ovviamente la linea è sottile, è larga 1/2 centimetro, quindi cancella lo spazio di un rigo sulla pagina del quaderno, quindi se abbiamo una scrittura piu larga o abbiamo scritto storto dovremmo fare piu di una linea una accanto all’altra in modo da coprire tutta la scrittura. costa poco, dura molto ed è facilmente reperibile.
    prodotto di qualità
    non segue le curvature
  • cancrina
    Correttore Pritt
    opinione inserita da Anonimo il 19/10/2018
    Tra i prodotti che non devono mai mancare in una casa perché possono sempre servire c'è il Correttore della Pritt Compact Roller. Si tratta di un prodotto di ottima qualità che ha un prezzo abbastanza economico e vantaggioso, dato che nel nastro troviamo ben dieci metri di prodotto. Si tratta di un correttore a nastro ottimo ed efficace per eventuali correzioni, ha una buona presa ed è maneggevole. Questo prodotto mi piace particolarmente perché non necessita di asciugatura ma possiamo già scrivergli sopra dopo averlo passato. Attacca bene e ha la giusta dimensione per apportare correzioni senza notarsi.
    ottimo
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 12/10/2018
    Correttore Pritt Compact Roller è un correttore che utilizzavo sempre all'università, quando frequentavo il corso di studi prima di laurearmi, lo utilizzavo per un fattore di ordine infatti ogni volta che prendevo appunti, dimenticavo e facevo tantissimi errori. Questo è molto facile da utilizzare rispetto a quello liquido, ha un impugnatura fantastica ed è soprattutto molto duraturo, io lo acquistavo sempre nel negozio di cartolibreria all'interno dell'università e lo pagavo €1,50, mi è durato per tutto il corso e non era assolutamente ingombrante, io lo posizionavo sempre nel mio astuccio e lo riponevo in borsa.
  • michela73
    anche il capo lo usa
    opinione inserita da michela73 il 10/10/2018
    Nel mio ufficio, specialmente sulla scrivania del mio super capo, non manca mai una intera scorta di correttori a nastro! Eh beh, perché anche lui non è esente da errori (anche se è un super capo!). In suo (nostro) soccorso giungono i correttori a nastro Pritt (proprio quel Pritt della colla!!).. Il correttore a nastro della Pritt è uno dei tanti prodotti che periodicamente ordiniamo da tenere in ufficio, è di buona qualità non si inceppa, ed aderisce perfettamente ai fogli da correggere…Il tratto è scorrevole e preciso ed è perfetto per correggere documenti da fotocopiare o scansionare perché risulta invisibile.
    ottimo in tutto
    nulla
  • emilio89
    Efficace
    opinione inserita da emilio89 il 05/10/2018
    Correttore Pritt Compact Roller è un correttore molto utile a scuola, ai miei bambini li acquistano e mia moglie però spera che non lo utilizzano, perché l'ultima volta per aver cancellato troppo la maestra ha scritto una nota sul quaderno, è molto conveniente, infatti ogni confezione costa €1,50 ed è molto duraturo, i miei bambini non lo utilizzano spesso però quando fanno i compiti e non hanno voglia di cancellare e ricominciare da capo lo utilizzano, è molto facile da utilizzare, un impugnatura comoda ed è duraturo e occupa poco spazio. E' possibile acquistarlo in qualsiasi cartolibreria o addiritittura al supermercato.
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 05/10/2018
    Correttore Pritt Compact Roller è un correttore che utilizzano i miei bambini a scuola, purtroppo non ne possono proprio fare a meno e io sono costretta ogni due tre mesi ad acquistarne uno, io sono contraria, preferisco che loro comprano degli errori capiscano gli errori che facciano. Io l'acquisto sempre all'interno del negozio di cartolibreria o anche al supermercato. Il prezzo non è molto esagerato, si parla di circa €1,50 a confezione ed è anche molto duraturo, è facile da utilizzare rispetto a quello liquido si asciuga facilmente, non è assolutamente ingombrante, loro infatti le mettono all'interno dell'astuccio senza problemi.
    Scorre benissimo!
    opinione inserita da Margherita123 il 26/09/2018
    Sia in casa sia sulla scrivania dell'ufficio il correttore a nastro non manca mai perché adoro scrivere e nella mia professione può far comodo per correggere imperfezioni che nelle scansioni non devono notarsi. Il correttore a nastro della Pritt è uno dei tanti che acquisto dato che li alterno in base alle offerte. Non tutti i nastri sono uguali, alcuni si inceppano, altri non aderiscono bene al foglio, ci sono quelli che scrivendoci sopra si riducono in briciole. Il nastro della Pritt non dà nessuno di questi problemi. Scorre bene e con precisione, non si inceppa quindi si può usare fino all'ultimo millimetro di nastro, la penna scorre benissimo e le correzioni sono praticamente impeccabili!
    buon nastro
    prezzo un po' alto
  • ladyb8
    opinione inserita da ladyb8 il 24/09/2018
    Molto spesso gli articoli di cancelleria e da ufficio li ordino tramite rappresentante specializzato che almeno una volta al mese viene in visita al mio ufficio e non sempre ho la visione delle novità e delle varietà di molti prodotti e quindi finisco sempre per ordinare le stesse cose. Un giorno, p...
    Semplice, scorrevole di facile utilizzo